photo4u.it

Consiglio Mirrorless o Compatta

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
williest77
nuovo utente

Iscritto: 11 Ago 2020

MessaggioInviato: Mar 11 Ago, 2020 5:06 pm    Oggetto: Consiglio Mirrorless o Compatta Rispondi con citazione

Salve a tutti, è il mio primo post...Avrei bisogno di un consiglio..Non sono proprio un neofita e ho da poco venduto la mia gloriosissima panosonic lumix bridge fz45 acquistata quasi 10 anni fa.. Motivo? da qualche anno ormai non riesco piu a portarla dietro..troppo grossa per un uso pratico e perchè ormai qualsiasi smartphone mediogamma è dotato di buoni comparti fotografici per uso dilettantistico..

Sono uscito unpò fuori dal giro e non sono piu informato da qualche anno ...Vorrei quindi acquistare qualcosa di piu piccolo e pensavo appunto ad una mirrorlesso o una compatta con budget 300-350 euro... Quale consigliereste e perchè? Diciamo che non ne avrei necessità, da quando mi è nato il figlio non riesco piu a fare uscite ma mi piacerebbe potermi ri-dilettare e portarla sempre dietro quando ne ho la possibilità e scattare soprattutto in notturna

Sento parlar bene ancora oggi della sony rx100 e vedo che ci sono sette mark...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Ago, 2020 8:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quella è un'ipotesi, l'altra è la Lumix Lx100 usata

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ranton
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Ago, 2020 9:14 am    Oggetto: Re: Consiglio Mirrorless o Compatta Rispondi con citazione

williest77 ha scritto: