Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vassi utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 1396
|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 5:04 pm Oggetto: Megafono |
|
|
Scusate la stranezza della domanda, sto cercando un megafono di quelli vecchi, non elettrici, di ferro. Solo che non so proprio da chi cominciare per la ricerca... Negozi che vendono accessori del genere penso che ce ne siano pochi. Qualcuno mi sa indicare da chi potrei rivolgermi (o anche la tipologia di negozio)
Ciao e grazie
 _________________ Visita il mio sito |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vassi utente attivo
|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 5:13 pm Oggetto: |
|
|
o qualcuno ha idea di come ricrearlo??
Un po' di manualità ce l'ho..
 _________________ Visita il mio sito |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 5:18 pm Oggetto: |
|
|
secondo me li puoi trovare ancora in qualche negozio di modernariato o in uno dei tanti mercatini delle pulci.....
se sei di milano, o hai la possibilità di arrivarci, qualche negozio di modernariato lo trovi facilmente, altrimenti c'è sempre, in zona bovisa (in via cosenz) un negozio che permuta gli oggetti usati, di design o meno, e li rivende... si chiama BLITZ BOVISA ( http://www.blitzbovisa.com/ ) _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
vassi utente attivo
|
Inviato: Ven 28 Lug, 2006 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Giuseppe, ho dato un occhio al sito ma purtroppo non sono di milano e mi risulta parecchio scomodo muovermi per trovare un'accessorio per uno scatto. Però mi hai dato un buon consiglio sul mercatino delle pulci. Adesso proverò a fare un giro qua nel bresciano per vedere se trovo qualcosa.
Ciao e grazie ancora  _________________ Visita il mio sito |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Ven 28 Lug, 2006 5:48 pm Oggetto: |
|
|
beh.. se è solo per una foto fattelo di carta.
sei hai una certa dimestichezza e manualità... niente di più semplice: ti basteranno due fogli di bristol già colorato sagomati alla bisogna e arrotolati a cono (sovrapponi i bordi, incollali con vinavil e fermali per una giornata con lo scotch rimovibile). Per unire i due pezzi puo bastare attaccarli con lo scotch dall'interno.
il manico non dovrebbe servire, ma dato il leggero peso dell prodotto sarà una stupidaggine anche quello (magari una striscia di cartone piegata e incollata).
Se vuoi simulare anche il bordino ripiegato puoi ad esempio appiccicare ai bordi dei coni un tubo flessibile in gomma di ridotta sezione tipo quelli per il gas o, meglio ancor più sottili, quelli per gli acquari, o ancora del cavo antenna.
A fine lavoro appendi il manufatto ad un filo e vernicia il tutto uniformemente con una bomboletta spray possibilmente di un colore metallizzato.
... FFFFATTO?  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Ven 28 Lug, 2006 6:04 pm Oggetto: |
|
|
cosimo cortese ha scritto: |
... FFFFATTO?  |
Art Attack4U!!!
|
|
 |
|