|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kekino utente

Iscritto: 18 Apr 2006 Messaggi: 385 Località: Venezia
|
Inviato: Mer 22 Lug, 2020 8:23 am Oggetto: Scorrimento tra foto su reportage in full screen |
|
|
Ciao a tutti,
sfogliando la sezione Reportage (ma se non erro è possibile caricare foto multiple anche nelle altre, quindi eventualmente anche in quei casi) trovo un po' "scomodo" vedere le foto con scorrimento laterale, perchè a seconda dello schermo può essere che non riesca a vedere la foto per intero.
Se però entro in fullscreen mi mostra in grande solo la prima e non posso scorrere tra le foto, o forse sono io che non capisco come fare?
Se effettivamente non fosse possibile, credete sia troppo oneroso implementare questa possibilità?
Non che sia un problemone scorrere su e giù lo schermo per vedere la foto nella sua interezza eh... però si perde il colpo d'occhio d'insieme della foto, questo vale anche per le foto singole, ma li il fullscreen fa il suo lavoro. _________________ Francesco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|