Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
genesis utente attivo
Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1021
|
Inviato: Mer 15 Lug, 2020 8:28 am Oggetto: Ritratto |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
|
fmongili utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2018 Messaggi: 7856 Località: Pisa
|
Inviato: Gio 16 Lug, 2020 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Sarebbe stato un ottimo ritratto ma quegli occhiali proprio non ci stanno bene ... peccato, opinione soggettiva la mia!
ciao Franco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15376
|
Inviato: Gio 16 Lug, 2020 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Si è vero, un po' si sente la mancanza dei suoi occhi ma io credo sia una cosa che viene compensata dal suo sorriso,dalla sua posa..dalla naturalezza e disinvoltura delle sue movenze,intuibili seppur congelate.Un uomo elegante e carismatico, l'aria di chi sa come attrarre a se senza essere invadente. Un bel bn di carattere. L unica cosa, avrei clonato il bottone in basso,attira un po'l'attenzione per me. Bravo  _________________
Fabiana
|
genesis utente attivo
|
Inviato: Gio 16 Lug, 2020 6:53 pm Oggetto: |
|
|
fmongili ha scritto: | Sarebbe stato un ottimo ritratto ma quegli occhiali proprio non ci stanno bene ... peccato, opinione soggettiva la mia!
ciao Franco |
Grazie Franco per tuo gradito commento e la tua idea.
Genesis
Ultima modifica effettuata da genesis il Gio 16 Lug, 2020 6:58 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
genesis utente attivo
|
Inviato: Gio 16 Lug, 2020 6:56 pm Oggetto: |
|
|
littlefà ha scritto: | Si è vero, un po' si sente la mancanza dei suoi occhi ma io credo sia una cosa che viene compensata dal suo sorriso,dalla sua posa..dalla naturalezza e disinvoltura delle sue movenze,intuibili seppur congelate.Un uomo elegante e carismatico, l'aria di chi sa come attrarre a se senza essere invadente. Un bel bn di carattere. L unica cosa, avrei clonato il bottone in basso,attira un po'l'attenzione per me. Bravo  |
Grazie Fabiana per il tuo gradito e approfondito commento.
Genesis |
|
|
|