Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
genesis utente attivo
Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1021
|
Inviato: Dom 12 Lug, 2020 6:24 am Oggetto: Ragazzo di etnia Mursi, Etiopia |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
|
Dario_db utente attivo

Iscritto: 02 Dic 2012 Messaggi: 3179 Località: Lecco
|
Inviato: Dom 12 Lug, 2020 11:24 am Oggetto: |
|
|
Per me ottimo ritratto, espressione intensa del soggetto ben colta ed anche il taglio che a prima vista mi sembrava un poco eccessivo poi invece l'ho trovato azzeccato _________________ Fotografo quantitativamente poco forse per mia abitudine dall'analogico, pubblico ancor meno e stampo quasi niente.
Prima di parlare pensare perchè parole poco pensate provocano pentimento ma vale anche per le foto prima di scattare e pubblicare pensare
perchè foto poco pensate creano schifezze
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15214
|
Inviato: Lun 13 Lug, 2020 11:06 am Oggetto: |
|
|
Una luce dura d accarezzare l sua pelle e ad accompagnare il suo sguardo non duro ma estremamente intenso e profondo. Il taglio in basso era difficile e hai cercato un compromesso, però l'inserimento del ginocchio a me non convince del tutto..Resta comunque un ottimo ritratto, come quelli cui ci stai abituando. Bravo  _________________
Fabiana
|
genesis utente attivo
|
Inviato: Lun 13 Lug, 2020 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Dario_db ha scritto: | Per me ottimo ritratto, espressione intensa del soggetto ben colta ed anche il taglio che a prima vista mi sembrava un poco eccessivo poi invece l'ho trovato azzeccato |
Grazie Dario per il gradito e articolato commento
Genesis |
|
|
genesis utente attivo
|
Inviato: Lun 13 Lug, 2020 2:34 pm Oggetto: |
|
|
littlefà ha scritto: | Una luce dura d accarezzare l sua pelle e ad accompagnare il suo sguardo non duro ma estremamente intenso e profondo. Il taglio in basso era difficile e hai cercato un compromesso, però l'inserimento del ginocchio a me non convince del tutto..Resta comunque un ottimo ritratto, come quelli cui ci stai abituando. Bravo  |
Ciao Fabiana, i tuoi commenti entrano nelle pieghe delle foto e tiri fuori quello che rappresentano nell'intimo.
Per quanto riguarda il taglio ho avuto i tuoi stessi dubbi. Sopra, oltre il ginocchio, mi sembrava come se il braccio fosse un poco sospeso e l'ho lasciato come si vede, molto probabilmente sbagliando.
Grazie di cuore.
Genesis |
|
|
|