photo4u.it

obiettivo minolta 50mm f 1,7

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mareblu
utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2006 8:34 pm    Oggetto: obiettivo minolta 50mm f 1,7 Rispondi con citazione

è un obiettivo valido?la massima chiusura del diaframma quanto arriva?qualcuno è disposto a farmi vedere alcune immagine fatte con quest'ottica?Vi ringrazio anticipatamente ,,un saluto...Massimo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pres
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2006 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiude al max a f22 .... secondo me è un'ottica favolosa, a maggior ragione se pensi al prezzo a cui si trova usata ....

QUA un bel test fatto dal 'nostro' popoloni Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
angelo73
utente

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2006 11:43 pm    Oggetto: Re: obiettivo minolta 50mm f 1,7 Rispondi con citazione

mareblu ha scritto:
è un obiettivo valido?la massima chiusura del diaframma quanto arriva?qualcuno è disposto a farmi vedere alcune immagine fatte con quest'ottica?Vi ringrazio anticipatamente ,,un saluto...Massimo

nel mio fotoalbum le prime 5 (tranne la prima che è una macro) sono scattate col 50 1.7

Il mio Flickr!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AnBalc
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un ottimo fisso. Io ho sia questo che il macro... e devo dire che per quello che costa... deve essere un must per chiunque abbia un corredo Minolta... analogico o digitale che sia.

Ciao!
A.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo...la semplicità di un paio di lenti soltanto e tantissima definizione, punteggio nei test MTF di Photodo:4,4... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
palabras
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Mar, 2006 10:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mannaggia, ragazzi, non fate così!!!

io ce ne ho bisogno, e voi me lo decantate pure! Trattieniti

Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: