Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5327
|
Inviato: Lun 17 Ago, 2020 5:02 pm Oggetto: Giusto prezzo colorimetri |
|
|
Sto ruminando di acquistare un colorimetro adatto anche per le stampanti, per finanziare il quale vorrei vendere i miei 2 colorimetri solo per monitor, ovvero il ColorMunki Display ed l'I1 Display 2.
Al momento li uso con piena soddisfazione su Linux usando Dispcal/Argyll, secondo voi quale sarebbe un giusto prezzo?
io avrei pensato circa 100€ per il ColorMunki Display e 60-70€ per l'I1.
Ovviamente sono completi di scatola originale, tutta la documentazione ed il software, solo che al momento non ho a portata di mano l'I1 (l'ho lasciato in Molise Natzione per le calibrazioni spicciole di quando vado in ferie).
Grazie in anticipo. _________________
 
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|