|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Inoky nuovo utente
Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 18
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 10:39 pm Oggetto: Urgentissimo - Canon EOS 350D e Garanzia Europa |
|
|
Ragazzi, sto per comprare la Canon EOS 350D, garanzia Europa. Il venditore mi ha detto che per questo modello di fotocamera la garanzia Europa è valida in tutti i punti assistenza Canon. E' vero o è una bufala? Rispondetemi, è urgente. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 10:49 pm Oggetto: |
|
|
anche io l'ho sentito da un venditore mentre ne consegnava una di 350 d,e diceva anche di chiamare un costumer care che te la vengono a ritirare direttamente a casa...se nn sbaglio!!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Inoky nuovo utente
Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 18
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 10:54 pm Oggetto: |
|
|
Per la Garanzia Italia è effettivamente così: io avevo la A200, si ruppe (in verità mi cadde, ma rimanga unn segreto ) e chiamai il Customer Care che prima analizzò il provlema. poi mi disse che avrei dovuto inviarla al centro assistenza più vicino. Quindi mi disse che dovevo preparare un pacco postale utilizzando la scatola originale. mi dettò i parametri per la spedizione e poi chiamò il corriere (TNT) che venne a ritirare il pacco direttamente a casa mia. Dopo 15 giorni la fotocamera tornò riparata. tutto Gratis
Il dubbio era se la Garanzia Europa godesse degli stessi vantaggi. in questo caso la comprerei immediatamente! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|