photo4u.it

Urgentissimo - Canon EOS 350D e Garanzia Europa

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Inoky
nuovo utente

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 10:39 pm    Oggetto: Urgentissimo - Canon EOS 350D e Garanzia Europa Rispondi con citazione

Ragazzi, sto per comprare la Canon EOS 350D, garanzia Europa. Il venditore mi ha detto che per questo modello di fotocamera la garanzia Europa è valida in tutti i punti assistenza Canon. E' vero o è una bufala? Rispondetemi, è urgente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 10:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io l'ho sentito da un venditore mentre ne consegnava una di 350 d,e diceva anche di chiamare un costumer care che te la vengono a ritirare direttamente a casa...se nn sbaglio!!! Mi nascondo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Inoky
nuovo utente

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per la Garanzia Italia è effettivamente così: io avevo la A200, si ruppe (in verità mi cadde, ma rimanga unn segreto Very Happy ) e chiamai il Customer Care che prima analizzò il provlema. poi mi disse che avrei dovuto inviarla al centro assistenza più vicino. Quindi mi disse che dovevo preparare un pacco postale utilizzando la scatola originale. mi dettò i parametri per la spedizione e poi chiamò il corriere (TNT) che venne a ritirare il pacco direttamente a casa mia. Dopo 15 giorni la fotocamera tornò riparata. tutto Gratis Ok!
Il dubbio era se la Garanzia Europa godesse degli stessi vantaggi. in questo caso la comprerei immediatamente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: