Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 4:54 pm Oggetto: Borsa fotografica |
|
|
Mi serve una borsa nuova da utilizzare in alternativa agli zaini e a quelle rigide.
Ci metterei due corpi reflex digitali + un 70-200 2,8 IS + 16-35 + 24-70 + 85 + cazzatine, batterie, Cf, flash ecc ecc.
Che mi consigliate?
grazzzzzzzzzzzie
massimo
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Se vai sulla serie Stealth Reporter AW della LowePro non ne rimarrai deluso... garantito!
Ricordati di prendere anche la cinta da passare in vita per scaricare il peso altrimenti diventa instrasportabile, ma con quella quasi ti dimentichi di averla con te!
Quanto alle dimensioni ce ne sono di diverse taglie, dalla 100 (minuscola) alla 650 (enorme). Nel tuo caso per due reflex + 1 ottica grossa + 3 ottiche medie + flash e altro di dimensioni più piccole credo che una 400 o una 500 vadano bene (forse più la 500 per stare più tranquillo).
 |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio, domani farò un salto a vederle.
Sei sempre molto gentile con tutti.
ciao
massimo  |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 4:31 am Oggetto: |
|
|
 |
|
|
 |
vito72 utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 1113 Località: Potenza
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 9:36 am Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | Se vai sulla serie Stealth Reporter AW della LowePro non ne rimarrai deluso... garantito!
Ricordati di prendere anche la cinta da passare in vita per scaricare il peso altrimenti diventa instrasportabile, ma con quella quasi ti dimentichi di averla con te!
Quanto alle dimensioni ce ne sono di diverse taglie, dalla 100 (minuscola) alla 650 (enorme). Nel tuo caso per due reflex + 1 ottica grossa + 3 ottiche medie + flash e altro di dimensioni più piccole credo che una 400 o una 500 vadano bene (forse più la 500 per stare più tranquillo).
 |
anche io ho preso la stealth reporter da poco la 300 e devo dire che guardando tutti i modelli lowepro dal vivo sono rimasto positivamente colpito anche dalle rezo molto belle ma la stealth e veramente pensata per il professionista,hai due copertine AW antipioggia puoi aprire dall'alto quando vai di fretta da una cerniera supplementare e poi in casi particolari,magari se non vuoi dare nell'occhio puoi rimuovere il guscio rigido interno e ti rimane una borsa morbida nera con le tasche dentro, infatti ha delle tasche supplementari internesotto il guscio .
ps. balza scusa ma la cinta tu la usavi accoppiata alla cinta da spalla?In effetti andando in giro il peso si fa sentire pure se la cinta da spalla e' ben imbottita,e il mio corredo ancora e' striminzito..Con 2 corpi sicuro si sente
cmq la 300 per il tuo materiale sarebbe al limite credo..Valuta una un poco piu grande..Secondo me con la 400 ci vai bene,quoto balza la 650 e'un borsone da calcio!!Ha pure lo scomparto portanotebook..
in riguardo alla cinta credo che e'un accessorio molto sottovalutato ma qualche giorno fa ho visto in tv un fotoreporter di guerra che correndo e' arrivato sulla scena da fotografare e aveva solo la cinta con i vari moduli portaobiettivi,la borsa non ho fatto in tempo a vederese l'aveva e cosa, ma se ci monti su una top loader con i vari moduli andare in giro con questa roba specialmente in estate deve essere di una comodita' impensabile..Io la cinta la valuterei,anzi faccio un salto dal mio spacciatore di fiducia polacco prima di tornare in Italia a vedere come mi tratta...
A presto,buona scelta!  _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 9:43 am Oggetto: |
|
|
...io sto valutando x la 400...... ma dove comprarla senza che ti rubino i soldi.... l'atro giorno un rappresentane che stava al negozio del mio fotografo me l'ha proposta a 180 euriiiiii .......
..che burlone!!!!.....
sto 'mbecille, pensava ciavessi i piedi palmati..........
MANNA  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
vito72 utente attivo

|
|
|
 |
vito72 utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 9:52 am Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | ...io sto valutando x la 400...... ma dove comprarla senza che ti rubino i soldi.... l'atro giorno un rappresentane che stava al negozio del mio fotografo me l'ha proposta a 180 euriiiiii .......
..che burlone!!!!.....
sto 'mbecille, pensava ciavessi i piedi palmati..........
MANNA  |
in effetti ti voleva lavorare  _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 10:16 am Oggetto: |
|
|
....per rispetto al negoziante che stava li ho provato a non dire
nulla , gli ho ridato il catalogo e mi e' scappato fori che pe 180 euro
ce pijo puro uno sherpa........ 'mbecillo.....
Ieri ho detto al negoziante che gentaccia frequentasse.....
lo ha pure difeso!!!!!......che roba!
grazie per l'indirizzo....  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
|
Inviato: Sab 11 Feb, 2006 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine ho ordinato la Commercial AW, un po' più grande e tradizionale delle Stealth.
Per la cronaca la Stealth 650 costa 142,67.
Ciao a tutti  |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Dom 12 Feb, 2006 1:43 am Oggetto: |
|
|
vito72 ha scritto: | ps. balza scusa ma la cinta tu la usavi accoppiata alla cinta da spalla?In effetti andando in giro il peso si fa sentire pure se la cinta da spalla e' ben imbottita,e il mio corredo ancora e' striminzito..Con 2 corpi sicuro si sente
in riguardo alla cinta credo che e'un accessorio molto sottovalutato ma |
Si, la cinta la uso abbinata alla tracolla da spalla. Anche oggi in giro per Roma a fare street la Stealth 400 è andata alla grandissima!
vito72 ha scritto: | qualche giorno fa ho visto in tv un fotoreporter di guerra che correndo e' arrivato sulla scena da fotografare e aveva solo la cinta con i vari moduli portaobiettivi,la borsa non ho fatto in tempo a vederese l'aveva e cosa, ma se ci monti su una top loader con i vari moduli andare in giro con questa roba specialmente in estate deve essere di una comodita' impensabile..Io la cinta la valuterei,anzi faccio un salto dal mio spacciatore di fiducia polacco prima di tornare in Italia a vedere come mi tratta... |
Le cinte sono un'invenzione spettacolare! Io ho sia la Belt Deluxe montata fissa sulla Stealth 400 che, quando esco leggero, una belt "piccola" sempre Lowepro con montata una toploader zoom e uno sliplock 50 dove entrano 3 ottiche. Praticamente tra l'ottica montata sulla macchina e le tre nello sliplock esco leggerissimo riscendo a portarmi dietro 24, 35, 50, 85 e anche il molti 1.4x... e sono coperto per il 95% degli utilizzi streettaroli...  |
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Dom 12 Feb, 2006 12:23 pm Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | vito72 ha scritto: | ps. balza scusa ma la cinta tu la usavi accoppiata alla cinta da spalla?In effetti andando in giro il peso si fa sentire pure se la cinta da spalla e' ben imbottita,e il mio corredo ancora e' striminzito..Con 2 corpi sicuro si sente
in riguardo alla cinta credo che e'un accessorio molto sottovalutato ma |
Si, la cinta la uso abbinata alla tracolla da spalla. Anche oggi in giro per Roma a fare street la Stealth 400 è andata alla grandissima!
vito72 ha scritto: | qualche giorno fa ho visto in tv un fotoreporter di guerra che correndo e' arrivato sulla scena da fotografare e aveva solo la cinta con i vari moduli portaobiettivi,la borsa non ho fatto in tempo a vederese l'aveva e cosa, ma se ci monti su una top loader con i vari moduli andare in giro con questa roba specialmente in estate deve essere di una comodita' impensabile..Io la cinta la valuterei,anzi faccio un salto dal mio spacciatore di fiducia polacco prima di tornare in Italia a vedere come mi tratta... |
Le cinte sono un'invenzione spettacolare! Io ho sia la Belt Deluxe montata fissa sulla Stealth 400 che, quando esco leggero, una belt "piccola" sempre Lowepro con montata una toploader zoom e uno sliplock 50 dove entrano 3 ottiche. Praticamente tra l'ottica montata sulla macchina e le tre nello sliplock esco leggerissimo riscendo a portarmi dietro 24, 35, 50, 85 e anche il molti 1.4x... e sono coperto per il 95% degli utilizzi streettaroli...  |
....... ..............
e Muccaviola la lasci a casa? ma daiiiiiiii.....
scusa, ma sulla tua madornale cinta nun
ce puoi montare una UmanBox della Tender3x con seggiolino incorporato
dotato di Slim Top per mettere il tuo portatile così gli passi il cavetto e scarichi foto in Real Time e lei te le elabora con PS e poi le posta sul forum in one moment???.....
........ ...............
scusa MuccaViola....scherzo.....Porella non te ce ce posso vedere nell?UmanBox..........
BALZA, sarasti da fotografare...... .........
MANNA  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Feb, 2006 12:45 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
|
 |
meo85 utente
Iscritto: 05 Nov 2005 Messaggi: 103 Località: Asti
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 11:02 am Oggetto: |
|
|
cmq io ho comprato la borsa che c'è in firma in questo negozio e-bay:
http://stores.ebay.it/photococan
a parte il fatto che l'ho pagata meno di 50€ (la metà di quello che costa in Italia), la borsa è arrivata nel giro di 5 giorni (sul serio!) dal Canada, non ho pagato tasse doganali (visto il pacco ridotto e anche il suo valore... inoltre è stato contrassegnato come gift) e la borsa è bellissima... la mia è la 100 ed è piccolissima, però hanno anche le altre a prezzi molto buoni... visto com'è il servizio...
Meo _________________ Canon EOS 450D + EF-S 18-55 IS + EF 50mm f/1.8 II + Pentacon 135mm f/2.8 MC | Lomo Fisheye
Lowepro Stealth Reporter 100 AW |
|
|
 |
|