Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cotess utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 1188 Località: Bruino (TO)
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 9:48 am Oggetto: monitor crt (scelta quasi obbligata?) |
|
|
Un saluto a tutti,........avrei bisogno di un vostro parere spassionato:
Era un po' di tempo che desideravo sostituire il mio "vecchio" Mitsubishi Trinitron da 17", che dice ancora la sua ma ha un po' di annetti sulle spalle.
Ero ovviamente indirizzato verso un tft da 19" di buona qualità fino a che, complice anche il recente acquisto di una 350D, non ho iniziato a (prima lurkando e poi iscrivendomi) bazzicare questo meraviglioso ma diabolico forum.
Mi sono pertanto letto numerosi thread sull'argomento monitor, e a quanto pare sembra proprio che non ci sia storia...... un crt di grande formato sembra (da ciò che ho inteso) la soluzione migliore per il fotoritocco.
Avrei così pensato all'acquisto di questo "mausoleo":
http://www.aginformpc.com/cgi-bin/negozio/shop/st_prod.html?p_prodid=40408&p_catid=143&sid=4H-BS21U655E67C
Avete voglia di darmi un parere in merito?.......alternative? (non sotto i 21").........(non oso pensare alla faccia e ai commenti di mia moglie all'ingresso in casa di questo o analogo "dolmen")
Grazie a tutti.
Corrado. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cotess utente attivo

|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 2:21 pm Oggetto: |
|
|
.........proprio nessuno che possa darmi un piccolo contributo??  |
|
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 2:24 pm Oggetto: |
|
|
il link non funziona, ma penso che i crt per molti versi siano ancora i migliori.
certo, se hai problemi di spazio un LCD è una gran bella soluzione, ma se riesci a convincere la moglie della qualità del prodotto allora sei a posto!  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
cotess utente attivo

|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 2:39 pm Oggetto: |
|
|
paganetor ha scritto: | il link non funziona, ma penso che i crt per molti versi siano ancora i migliori.
certo, se hai problemi di spazio un LCD è una gran bella soluzione, ma se riesci a convincere la moglie della qualità del prodotto allora sei a posto!  |
....strano,......ieri il link era attivo e funzionante..avranno cambiato url sul sito.......comunque la tua risposta è chiara...............ora dovrò partire con l'opera di convinzione............o farglielo trovare a casa!!!  |
|
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 2:58 pm Oggetto: |
|
|
cotess ha scritto: | paganetor ha scritto: | il link non funziona, ma penso che i crt per molti versi siano ancora i migliori.
certo, se hai problemi di spazio un LCD è una gran bella soluzione, ma se riesci a convincere la moglie della qualità del prodotto allora sei a posto!  |
....strano,......ieri il link era attivo e funzionante..avranno cambiato url sul sito.......comunque la tua risposta è chiara...............ora dovrò partire con l'opera di convinzione............o farglielo trovare a casa!!!  |
travestilo da frigorifero, tipo quelli americani a 2 porte... vedrai che sarà contenta!  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
cotess utente attivo

|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | travestilo da frigorifero, tipo quelli americani a 2 porte... vedrai che sarà contenta! |
................sei pazzo!!??? e se mi ci infila dentro una coca cola e le polpette avanzate????  |
|
|
 |
|