Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 10:40 am Oggetto: |
|
|
bisogna avere un bel coraggio... |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 10:42 am Oggetto: |
|
|
la civiltà....... |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 10:43 am Oggetto: |
|
|
animali... _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 10:58 am Oggetto: |
|
|
La notizia ammesso che sia vera è data in modo come minimo tendenzioso e fuorviante.
La Shaaria non prevede ne accetta ne approva nulla di simile. Essa da dei termini ben precisi e vincolanti per il giuduzio e l'esecuzione delle relative pene.
Questo non giustifica assolutamente l'operato delle persone coinvolte nell'episodio della foto, ma porla sul piano dello scontro trà civiltà non mi sembra corretto. Io lo cosidero un episodio fortemente criminale, provocato sicuramente dal''ignoranza e quasi sicuramente dal fanatismo.
Non ho mai sentito certi termini, che non dico siano immeritati, per chi ha ucciso il bambino di Cogne, per la mamma che ha ucciso a calci la prpria figlia (ammesso che sia vero) per i gentori che hanno praticamente lasciato morire di fame la figlia di pochi mesi ecc. ecc. ecc.
Non vorrei ci fosse del razzismo no perché sia proibito, solo perché me ne dispiacerebbe.
Scusate. Ciao Renato |
|
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 11:01 am Oggetto: Re: mah... |
|
|
forse perchè ho un bambino piccolo... mah... sono IMPRESSIONATO... INDIGNATO... NON HO PAROLE... _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
sdubby utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 11:03 am Oggetto: |
|
|
per quanto mi riguarda non ho detto niente... ne di religioni ne di altro...non mi interessa.
ho solo riportato il link perchè se la foto è vera... nel contesto dell'articolo e del gesto...... la faccia del bambino e shockante..  |
|
|
 |
sdubby utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 11:16 am Oggetto: |
|
|
http://buroggu.splinder.com/post/7237946 nei commenti su libero una persona ha linkato queto sito.. dove c'è scritto che si trattava di uno spettacolo... boh...
si divertono male allora
 |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 11:18 am Oggetto: |
|
|
renpasa ha scritto: | Non ho mai sentito certi termini, che non dico siano immeritati, per chi ha ucciso il bambino di Cogne, per la mamma che ha ucciso a calci la prpria figlia (ammesso che sia vero) per i gentori che hanno praticamente lasciato morire di fame la figlia di pochi mesi ecc. ecc. ecc. |
Bestie anche loro, se colpevoli... i processi esistono per questo. |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 11:23 am Oggetto: |
|
|
renpasa ha scritto: |
Non ho mai sentito certi termini, che non dico siano immeritati, per chi ha ucciso il bambino di Cogne, per la mamma che ha ucciso a calci la prpria figlia (ammesso che sia vero) per i gentori che hanno praticamente lasciato morire di fame la figlia di pochi mesi ecc. ecc. ecc.
|
anche loro, se sono colpevoli, sono delle bestie.
Citazione: | Non vorrei ci fosse del razzismo no perché sia proibito, solo perché me ne dispiacerebbe. |
non è razzismo, è quello che avrei detto anche se questo lo avesse fatto il mio vicino di casa, italiano dai suoi più lontani parenti  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
sdubby utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 11:24 am Oggetto: |
|
|
avete visto l'ultimo link che ho postato?
sembra che sia uno spettacolo... |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 11:25 am Oggetto: |
|
|
sdubby ha scritto: | per quanto mi riguarda non ho detto niente... ne di religioni ne di altro...non mi interessa.
ho solo riportato il link perchè se la foto è vera... nel contesto dell'articolo e del gesto...... la faccia del bambino e shockante..  |
Il mio post non era sicuramente rivolto a te, codivido il post di viavai anche se non ho più figli piccoli (spero di avere presto dei nipotini).
Il post era indirizzato principalmente a chi ha scritto
il commento alla foto ed achi se lo sente riferito
Ciao Renato
P.S. Enrico è un mio amico che lavora in Mozambico, pochi giorni fa un mamma ha gettato sotto la sua vettura il figlioletto di 4 anni (fortunatamente "solo" qualche frattura) per potergli spillare (ad Enrico) un po' di soldi.
Tutto il mono è paese. Purtroppo..... in certi casi |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 11:25 am Oggetto: |
|
|
Peggio ancora... |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 11:37 am Oggetto: |
|
|
Ecco sembra il tutto sia rientrato in un contesto completamente diverso anche se comunque discutibile se volete.
Noterete che il mio post parte mettendo subito in dubbio la notizia, mi aveva insospettito il panno ben visibile e sopratutto il richiamo alla Shaaria. Assoltamente non consono e sicuramente messo ad arte per provocare determinate reazioni.
Mah davvero! Ci stanno prendendo per i fondelli o ci marciano? (gli autori del commento alla foto)
Ciao a tutti. Renato |
|
|
 |
Newzeus utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 1496 Località: Roma
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 11:48 am Oggetto: |
|
|
Tutto ciò è per dimostrare come sia facile fare dell'informazione fai da te e della controinformazione, secondo me la cosa + grave di tutta stà faccenda (a parte il bambino sfruttato dal padre, ma a volte la miseria porta a questo) è come una qualsiasi persona riesca a informare il mondo di caxxate che escono dalla sua testa malata. L'informazione malata credo sia una delle armi + potenti che ci possano essere.
P.s. Avrei voluto essere molto volgare e non mi và di essere bannato ma stè cose mi fanno proprio incazzare |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 11:59 am Oggetto: |
|
|
Newzeus ha scritto: | Tutto ciò è per dimostrare come sia facile fare dell'informazione fai da te e della controinformazione, secondo me la cosa + grave di tutta stà faccenda (a parte il bambino sfruttato dal padre, ma a volte la miseria porta a questo) è come una qualsiasi persona riesca a informare il mondo di caxxate che escono dalla sua testa malata. L'informazione malata credo sia una delle armi + potenti che ci possano essere.
P.s. Avrei voluto essere molto volgare e non mi và di essere bannato ma stè cose mi fanno proprio incazzare |
Condivido pienamente volgarità comprese e aggiungo che dobbiamo stare attenti, molto attenti.
Ciao Renato |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Beh, ultimamente certe notizie si danno per vere a seconda della provenienza, così da condannare sempre e comunque certi e da assolvere sempre e comunque altri... questa incazzatura dovrebbe rivolgersi a notizie su entrambi i fronti. |
|
|
 |
Newzeus utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 1496 Località: Roma
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Beh, ultimamente certe notizie si danno per vere a seconda della provenienza, così da condannare sempre e comunque certi e da assolvere sempre e comunque altri... questa incazzatura dovrebbe rivolgersi a notizie su entrambi i fronti. |
D'accordissimo, infatti io mi riferivo ad ogni persona al mondo che tenta (e purtroppo spesso riesce) a fare malainformazione.
Chi tenta di stravolgere le verità è solamente un'imbonitore che purtroppo non deve fare neanche i conti con la propria coscienza in quanto sprovvisto e si merita solamente tante, tante botte.
Ripeto con le notizie false ci si scatenano le guerre  |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Newzeus ha scritto: | Izutsu ha scritto: | Beh, ultimamente certe notizie si danno per vere a seconda della provenienza, così da condannare sempre e comunque certi e da assolvere sempre e comunque altri... questa incazzatura dovrebbe rivolgersi a notizie su entrambi i fronti. |
D'accordissimo, infatti io mi riferivo ad ogni persona al mondo che tenta (e purtroppo spesso riesce) a fare malainformazione.
Chi tenta di stravolgere le verità è solamente un'imbonitore che purtroppo non deve fare neanche i conti con la propria coscienza in quanto sprovvisto e si merita solamente tante, tante botte.
Ripeto con le notizie false ci si scatenano le guerre  |
Condivido pienamente entrambi
Ciao a tutti ed a presto (parto ler la Germania ma torno domani) |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 6:25 pm Oggetto: |
|
|
sdubby ha scritto: | avete visto l'ultimo link che ho postato?
sembra che sia uno spettacolo... |
Citazione: | Per farla breve, dice: sì, il nostro governo è crudele e disumano, ma queste sono foto di un mareke-giri, uno spettacolo itinerante di poveracci che per raccogliere quattro soldi hanno inscenato una prova "impossibile". |
peggio di prima! se prima era da punire chi voleva far male al bimbo ora e da punire padre e figlio e una mentalita impostata sul fragare la gente... _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |
|