Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 3:02 pm Oggetto: virus???? |
|
|
Domanda : sulla ADSL di casa la schermata di commessione mi mostra una password corrispondente al raddoppio di quella che avevo impostato (es. pippo contro pippopippo). è un virus? un daialer? o è normale?
grazie
nicola |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 3:12 pm Oggetto: |
|
|
mi è capitato molte volte anche a me (quando usavo il modem)...ma nn avevo virus nè trojan nè dialer.. _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 4:46 pm Oggetto: |
|
|
pippopippopippo... che sei il tenerone??? hahuahuauhauhhua
ehm
scusate sono all'univ... _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
 |
nikolevic utente attivo

|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 4:51 pm Oggetto: |
|
|
grazie Pietro mi rassicuri, con i vari sistemi di sicurezza non ho mai trovato nulla.
per Holo (appena incontro un hacker gli dò l'ip del tuo pc )
nicola |
|
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 5:01 pm Oggetto: |
|
|
A dir la verità la Password non dovrebbe essere visualizzata (l'user name si) o meglio vengono visualizzati dei punti neri che mentre prima erano in numero uguale alle lettere della password ora sono in numero molto maggiore ma non so di quanto. Cha venga visualizzata la password è molto grave ed anomalo.
Ciao Renato |
|
|
 |
hologhost utente attivo

|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 5:03 pm Oggetto: |
|
|
nikolevic ha scritto: | grazie Pietro mi rassicuri, con i vari sistemi di sicurezza non ho mai trovato nulla.
per Holo (appena incontro un hacker gli dò l'ip del tuo pc )
nicola |
okkio mo sto all'univ.. eh...  _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 5:04 pm Oggetto: Re: virus???? |
|
|
nikolevic ha scritto: | Domanda : sulla ADSL di casa la schermata di commessione mi mostra una password corrispondente al raddoppio di quella che avevo impostato (es. pippo contro pippopippo). è un virus? un daialer? o è normale? |
E' normale... E' una sorta di "misura di sicurezza" di windowsxp a quanto ho capito. In questo modo eventuali estranei non sono in grado di sapere di quanti caratteri è la tua password.  |
|
|
 |
nikolevic utente attivo

|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 5:19 pm Oggetto: |
|
|
renpasa ha scritto: | A dir la verità la Password non dovrebbe essere visualizzata (l'user name si) o meglio vengono visualizzati dei punti neri che mentre prima erano in numero uguale alle lettere della password ora sono in numero molto maggiore ma non so di quanto. Cha venga visualizzata la password è molto grave ed anomalo.
Ciao Renato |
No mi sono espresso male: vedevo un numero di pallini doppio rispetto alle lettere della mia password e ho provato a digitarla doppia e ha funzionato.
grazie a tutti
nicola |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 5:35 pm Oggetto: |
|
|
nikolevic ha scritto: | No mi sono espresso male: vedevo un numero di pallini doppio rispetto alle lettere della mia password e ho provato a digitarla doppia e ha funzionato. |
Beh per queste cose c'è l'esorcista
Edit: scherzi a parte, prova a chiedere sul newsgroup microsoft.public.it.windowsxp |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 5:40 pm Oggetto: |
|
|
in realtà quando usavo il modem per l'adsl qualsiasi username e password inserissi, si collegava senza problemi  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
hologhost utente attivo

|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 5:43 pm Oggetto: |
|
|
PietroF
è pregato di seguirci... _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
user # 1580 |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 6:01 pm Oggetto: Re: virus???? |
|
|
gerarcone ha scritto: | nikolevic ha scritto: | Domanda : sulla ADSL di casa la schermata di commessione mi mostra una password corrispondente al raddoppio di quella che avevo impostato (es. pippo contro pippopippo). è un virus? un daialer? o è normale? |
E' normale... E' una sorta di "misura di sicurezza" di windowsxp a quanto ho capito. In questo modo eventuali estranei non sono in grado di sapere di quanti caratteri è la tua password.  |
confermo!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Crittografia a non so quanti Bit  _________________
1DMk2n in vendita .... |