Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 11:52 pm Oggetto: Fighters |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
.oesse. utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 1906 Località: Hong Kong
|
Inviato: Mar 21 Feb, 2006 12:57 am Oggetto: |
|
|
ciao barbara, allora io noto un paio di elementi di disturbo quali la scala a sinistra e quella rasterliera a destra.
Il B/W non mi pare male ed anche la scelt adel tempo "lungo" che rende bene il movimento.
Insomma... secondo me stai migliorando, anche se i soggetti di ieri mi piacevano di piu'
.oesse. _________________ Il mio sito |
|
|
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Mar 21 Feb, 2006 1:29 am Oggetto: |
|
|
oesse ha scritto: | ciao barbara, allora io noto un paio di elementi di disturbo quali la scala a sinistra e quella rasterliera a destra.
Il B/W non mi pare male ed anche la scelt adel tempo "lungo" che rende bene il movimento.
Insomma... secondo me stai migliorando, anche se i soggetti di ieri mi piacevano di piu'
.oesse. |
Ciao Marco...grazie per la tua attenzione
Non era facile fotografare due persone che "lottano"..mi piaceva cmq l'effetto movimento...dopo un po' di prove (sono riuscita a materializzare ectoplasmi-entità paragnoste-ghostbusters) ho capito come funziona il meccanismo.
Quella non è una scala..ma un pezzo di una porta a vetri..e l'altra non è una rastrelliera ma un copritermosifone di vetro...impossibile spostarli.
Ciao e grazie ancora
BT |
|
|
.oesse. utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 1906 Località: Hong Kong
|
Inviato: Mar 21 Feb, 2006 1:40 am Oggetto: |
|
|
spostarli magari no, ma avvicinarsi con un grandangolo e poi croppare ....
.oesse. _________________ Il mio sito |
|
|
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Mar 21 Feb, 2006 11:05 am Oggetto: |
|
|
Ti sei avvicinata moltissimo a ciò che ti dicevo nel commento al tuo scatto col solo maestro...
...qui la sensazione di dinamicità c'e'. Unico appunto: per trasmettere "definitivamente" il mosso controllato dovresti scendere ancora un pò col tempo magari eliminando il micromosso con il cavalletto.
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mar 21 Feb, 2006 11:43 am Oggetto: |
|
|
ciao barbara, allora, ti dico subito quello che mi è venuto in mente e non ti dico - apposta- nulla sul soggetto principale che hai scelto tu.
MI PIACCIONO TANTIZZIMIZZIMO I RIFLESSI SPEZZATI!!!! in una palestra così mi concentrerei su quelli e non sulle persone vere....
non so... se non lo fai tu.... mi dici dov'è la palestra?!
ciao! _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
carlo_p utente

Iscritto: 09 Set 2005 Messaggi: 402 Località: firenze
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2006 1:30 pm Oggetto: |
|
|
molto bello soprattutto per il gioco di specchi!  _________________ La rappresentazione non è sempre arte;
ma non è per questo meno misteriosa.
(Ernst Gombrich) |
|
|
|