photo4u.it

Novita' - Novita'

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
musikemoon
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2006 9:07 pm    Oggetto: Novita' - Novita' Rispondi con citazione

Ciao....

Chissa' se e' vero????

http://www.s5000.net/phpBB2/viewtopic.php?t=961&highlight=firmware

Si potra' fare con la mia S5500????

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Kurtz-S9500
utente

Iscritto: 15 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2006 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non saprei, ma la personalizzazione dei firmware, viene usata in molti dispositivi, ad esempio io ho un lettore di schede "aperto" nel senso che se prima o poi verrà rilasciata qualche nuova scheda di memoria "che sfrutterà gli slot presenti basterà aggiungerla nel file di configurazione, io per ora l'avevo trovato senza XD nella configurazione perchè lo slot era settato per smart, anche se slot c'era la scritta anche XD...stavo ovviamente smocc....do quando ho visto questa possibilità del firmware ed in 5 minuti ho fatto l'aggiunta. Sulle macchine fotografiche questa operazione la vedo più rischiosa, anche perchè le variabili sono molte e magari "tirando" troppo le prestazioni si rischia di perdere stabilita oppure avere dei blocchi. Comunque è una oppurtunità interessante...rischiosa ma interessante. Smile

Fujifilm S9500 - Canon EOS 350D - Canon EF-S 18-55mm F3.5-5.6 II - Sigma 18-200 F3.5-6.3 DC - Sigma 70-300mm F4-5.6 DG MACRO - Panasonic Lumix DMC-TZ5 - SonyEricsson W810i (lo so è un cellulare...ma le foto da 2MP le fà, no? E allora...Wink)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pedrox
utente

Iscritto: 21 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2006 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Leggendo fino in fondo il thread si capisce che è un pesce d'aprile

Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2006 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL LOL LOL

lo volevo il raw a1200 iso e la sensibilità minima a 64!!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: