Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Topojacque nuovo utente
Iscritto: 17 Ago 2019 Messaggi: 2
|
Inviato: Sab 17 Ago, 2019 4:30 pm Oggetto: Camera fotografica olimpus E 500 |
|
|
Ho comprato a mia figlia una olimpus E 500 usata in ottimo stato qualcuno mi può dire qualcosa su questa camera? E se è valida come camera mia figlia ha 15 anni e sua prima camera fotografica |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Sab 17 Ago, 2019 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Per imparare va bene qualsiasi reflex digitale.
Questa pero' fa parte del sistema 4/3 ormai abbandonato da Olympus da anni, e se tua figlia si appassionera' sara' piu' avanti quasi costretta a scegliere un nuovo sistema, piu' ricco di lenti ed accessori, sia nel nuovo che nell'usato.
Ma c'e' tempo, per adesso la E500, pur non tecnologicamente all'altezza dei prodotti recenti, e' ancora una buona palestra. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Dom 18 Ago, 2019 8:27 am Oggetto: Re: Camera fotografica olimpus E 500 |
|
|
Topojacque ha scritto: | Ho comprato a mia figlia una olimpus E 500 usata in ottimo stato qualcuno mi può dire qualcosa su questa camera? E se è valida come camera mia figlia ha 15 anni e sua prima camera fotografica |
Un po' d'annata, ma sempre utilizzabile e direi ottima per imparare _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
|