|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dario199 nuovo utente
Iscritto: 24 Lug 2019 Messaggi: 1
|
Inviato: Mer 24 Lug, 2019 5:26 pm Oggetto: Sostituire Picasa |
|
|
Salve a tutti, mi sono appena iscritto per cercare un aiuto.
Sono un fotografo occasionale, foto di viaggio e famiglia, niente di particolarmente sofisticato ed usavo Picasa perchè consentiva le correzionni di base (taglia, raddrizza, esporta per stampa e archiviazione). Ma sopratutto permetteva l'inserimento di una descrizione in una riga apposita alla base della foto. Così vedendo su PC le foto avevo il promemoria di cosa avevo fotografato. Non mi serve la descrizione per una foto del Colosseo, ma data una mia certa pignoleria, andando a rivedere dopo anni le foto di viaggio, mi piace sapere se la cripta era quella del Duomo di Umago o di Rovigno.
Ho provato con alcuni programmi come Fast Stone o XnWiew, ma si possono aggiungere i commenti solo come allegati, quindi non immediatamente visibili.
Qualcuno conosce un programma con la descrizione immediatamente visibile? Mi aiuterebbe molto.
Grazie _________________ dario199 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|