photo4u.it

Obbiettivi Sigma vs obbiettivi Canon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cocuzza
nuovo utente

Iscritto: 30 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 2:31 pm    Oggetto: Obbiettivi Sigma vs obbiettivi Canon Rispondi con citazione

Ciao a tutti, sono nuovo su questo Forum e volevo esporvi un mio dubbio.
In passato ho comprato un Sigma 28-200, pensando di prendere un obbiettivo tuttofare, ma si è rivelato un fondo di bottiglia non funzionante... l'obbiettivo non era piu compatibile con le nuove Canon SLR è mi produceva un errore 99 ( per inciso... il vetro sta ancora nel cassetto.... ).

Qui viene la mia domanda:

Vorrei acuistare un grandangolare per la mia Canon 350D è leggendo qua e la sembra che il sigma 10-20 non sia cosi male paragonato a un canon 10-22. Ma conviene veramente? mi ritroverò un altro pezzo di vetro da mettere nel cassetto... quando cambio macchina fotografica... o sigma ha capito il problema?

Grazie a tutti,
Claudio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=65310
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
syn
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Generalmente parlando, credo che per ottiche economiche SIGMA trova molto spazio. Se servono lenti pro la scelta dovrebbe cadere più su CANON. Detto molto sciuè sciuè Very Happy
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
syn
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 4:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Generalmente parlando, credo che per ottiche economiche SIGMA trova molto spazio. Se servono lenti pro la scelta dovrebbe cadere più su CANON. Detto molto sciuè sciuè Very Happy
Vai a fine pagina
cocuzza
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma quando comunque parliamo di ottiche che sono sui 500 euro... non parliamo proprio di ottiche economiche... tra 500 euro per un ottica sigma e 800 per una canon... conviene la canon?

il mio problema... non è quale ottica prendere... è solo capire se la sigma sarà buona in futuro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cocuzza
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 6:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="cocuzza"]ma quando comunque parliamo di ottiche che sono sui 500 euro... non parliamo proprio di ottiche economiche... tra 500 euro per un ottica sigma e 800 per una canon... conviene la canon?

il mio problema... non è quale ottica prendere... è solo capire se la sigma sarà buona in futuro...

Grazie Claudio
[/quote]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cocuzza ha scritto:
ma quando comunque parliamo di ottiche che sono sui 500 euro... non parliamo proprio di ottiche economiche... tra 500 euro per un ottica sigma e 800 per una canon... conviene la canon?

Io ho preso il 10-20 Sigma al posto del Canon 10-22 per 1 motivo ...
ho sempre e quasi il tele montato, il nanetto (10-20) lo userò poco, perchè devo spendere circa 200/250€ in più per una cosa che non sfrutto?

Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: