|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luigi pandolfino non più registrato
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rockshox76 nuovo utente
Iscritto: 22 Feb 2005 Messaggi: 3 Località: MI
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 2:36 pm Oggetto: ...sos per KamiG...manuale in ITA Powershot G6 |
|
|
Ciao KamiG, chiedo a te sperando che tu venga incontro ad un nuovo ed inesperto iscritto del Forum; ho notato l'impossibilità di iniziare nuove discussioni, abilitazione solo attiva per i vs profili, percio approfitto di questo topic per chiederti cortesemente aiuto in merito alla necessità di trovare il manuale in ITALIANO della mia nuova Powershot G6 regalatami e proveniente dagli States (manuale in ESP e USA).
Avendo non poche difficoltà di comprensione delle varie terminologie, senza il manu in ITA avro grossi problemi.
Se puoi/potete indirizzarmi o mandarmi in pvt i lmanuale in ITA ve ne sarei grato.
ps: dovessi aver inavvertitamente "violato" qualche regola per forum me ne scuso gia da ora. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|