photo4u.it

[OT] info passaggio da ALICE ADSL ad ADSL altro operatore
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 4:13 pm    Oggetto: [OT] info passaggio da ALICE ADSL ad ADSL altro operatore Rispondi con citazione

Ciao Smile

qualcuno di voi ha richiesto il passaggio da ALICE adsl a l'adsl di un altro operatore ?
Vorrei passare a TELE 2 .... ma prima vorrei sentire l'esperienza di qualcuno... perchè mi sa che i tempi saranno biblici.. e mi immagino già i casini... le fatture... doppi canoni errati... oioi... Rolling Eyes Rolling Eyes

Tele 2 si occuperebbe della disdetta con la Telecom... c'è da fidarsi?

Insomma se qualcuno ha esperienze me lo faccia sapere Wink

Sara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Keynes
utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non lo fare, te ne potresti pentire...
Non credere che ci guadagni risparmiando quei 5 € al mese (mi riferisco alla differenza esistente tra le tariffe flat minime dei 2 operatori).
Il call center di Tele2 è a pagamento e quindi devi pagare anche per lamentarti, quando ci sono disservizi e problemi vari.
Conosco gente che ha l'adsl di altri operatori è vorrebbe prendere Alice, tu che già ce l'hai vorresti cambiare. Perchè? Non ti trovi bene?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Conosco gente che è passata da Telecom a Libero ... e ancora tutti oggi è dietro che bestemmia, e sono passati svariati mesi .... l'erba del vicino non è detto che sia sempre più verde Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho Tin.it e me la tengo stretta; sempre disponibili (con numero verde) e i guasti li risolvono in poche ore; ho fatto l'abbonamento a 640 e ora mi ritrovo con una 4 Mbit che va sempre.
Sinceramente non mi fiderei molto di Tele2 o altri operatori, almeno fino a che la situazione ADSL in Italia non si sarà stabilizzata.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vedendo come lavorano sulla telefonia fissa.....

Tieniti Alice e vai tranquillo Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sdubby
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mah. .. io conosco gente che con tele 2 va benissimo...

adesso ho alice a 4 M.... e non me ne faccio niente... lavoro tutto il giorno... e spendere + di 60 euro a bimestre per usarla al massimo 1 ora a sera... mi pare eccessivo.
Sfortunatamente le altre offerte telecom non mi piacciono...

mentre tele 2 ha l'adsl 640 a poco + di 16 euro al mese.... , è esattamente quello che cerco.
Inoltre la telefonia fissa standard costa il 40 % meno... non mi pare poco... anzi...

Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sdubby
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uhm... si forse potrei anche fare la 640 della telecom... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Niprova
utente attivo

Iscritto: 25 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sconsiglio fortemente libero infosrada:
-assistenza inesistenza(ore per prendere la linea e ti mandano da un operatore all'altro)
-FILTRA LA BANDA..e beh credo già basti per lasciare libero..
io sto facendo la distetta..e dovrò anche pagare la penale..
Mi arrabbio? Mi arrabbio?

Canon 5D - 17-40 f4 L - 50 f1.4 - 70-200 f4 L - Flash 580 II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io pago 79 euro al mese per virgilio tin.it a 4mbit quando la uso solo la sera e nei weekend... con quella stessa cifra posso fare, con tele2, tutte le telefonate nazionali ai fissi e avere adsl flat 640... non mi pare affatto male, credo che passerò...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Niprova ha scritto:
sconsiglio fortemente libero infosrada:
-assistenza inesistenza(ore per prendere la linea e ti mandano da un operatore all'altro)
-FILTRA LA BANDA..e beh credo già basti per lasciare libero..
io sto facendo la distetta..e dovrò anche pagare la penale..
Mi arrabbio? Mi arrabbio?

ti seguirò tra poco per passare a fastweb, ma aspetto che la penale passi da 200€ a 100€.... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Io pago 79 euro al mese per virgilio tin.it a 4mbit quando la uso solo la sera e nei weekend... con quella stessa cifra posso fare, con tele2, tutte le telefonate nazionali ai fissi e avere adsl flat 640... non mi pare affatto male, credo che passerò...

Mah Perché io la pago la metà? Mah
Ciao

Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sì, scusa, al bimestre... il resto del discorso rimane uguale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se puoi spendere dei soldi senza problemi, ti consiglio vivamente di andare con fastweb..

offrono un servizio di alta qualità e cortesia....

vale veramente tutti i soldi che costa.....

se puoi mettere la fibra, meglio ancora....

io attualmente ho fastweb e voglio passare a libero perchè mi costerebbe la metà...

provo, se non mi trovo bene ritorno con fastweb ad occhi chiusi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
sì, scusa, al bimestre... il resto del discorso rimane uguale.

Ah... ok...
Ciao.

P.S. Usate skype o un qualsiasi servizio voip per telefonare.

Keynes
utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io mi trovo benissimo con Alice Flat.
Spendo 20 € al mese di adsl, 15 € al mese di Teleconomy No Problem per avere telefonate illimitate verso i telefoni fissi su tutto il territorio nazionale e 15 € di fisso per un totale di 50 € al mese, senza nessun problema di consumo, eccezion fatta per i cellulari che in genere chiamo col cellulare. Very Happy

Qualcuno di voi usa il voip? Se si, con quale azienda?
Tempo fa ho visto che con Eutelia alla fine non c'è tutto questo risparmio dalla cifra che pago ora...

Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Keynes ha scritto:
Spendo 20 € al mese di adsl, 15 € al mese di Teleconomy No Problem per avere telefonate illimitate verso i telefoni fissi su tutto il territorio nazionale e 15 € di fisso per un totale di 50 € al mese, senza nessun problema di consumo, eccezion fatta per i cellulari che in genere chiamo col cellulare. Very Happy

Tempo fa ho visto che con Eutelia alla fine non c'è tutto questo risparmio dalla cifra che pago ora...

e il canone telecom??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Keynes ha scritto:

Io lo usavo dal Canada con SkyPE; pc-to-pc canada-italia funzionava abbastanza bene, pc-fisso molto meno bene... però non si spendeva una mazza Smile ... Per ora non ho ancora provato servizi più professionali.
Ciao

Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

resta... con tele2 invece non lo paghi più... io con 75 euro a bimestre avrei tutto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
resta... con tele2 invece non lo paghi più... io con 75 euro a bimestre avrei tutto...

infatti dico che keynes spenderà più di 100€/bolletta...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bordy
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 1:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Provate Voipstunt in questo periodo funziona anche da pc a telefono fisso, la comuicazione sorprendentemente ottima, la registrazione e' semplicissima, come primo login avete svariati minuti di comunicazione gratuiti, poi teoricamente dovreste pagare, ma...............

sorry , mi ero dimenticato
www.voipstunt.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: