Autore |
Messaggio |
arisac.jp utente
Iscritto: 11 Mar 2017 Messaggi: 82
|
Inviato: Mer 24 Apr, 2019 9:28 am Oggetto: Liri. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Arianna |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
principessa utente attivo

Iscritto: 15 Set 2008 Messaggi: 4233 Località: Correggio RE
|
Inviato: Mer 24 Apr, 2019 10:17 am Oggetto: |
|
|
Ottima, per me! niente da consigliare! brava!! _________________ "Fotografare mi serve a non morire"
Rosanna |
|
|
 |
Klizio redazione

Iscritto: 03 Ott 2016 Messaggi: 4977 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 24 Apr, 2019 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Hai scelto la Maf sul fiore, e la rispetto.
Solo quella cascatella è terribilmente interessante !
Quel segmento di cielo,però distoglie un pochino per il suo bianco spietato, la luce era sicuramente non delle migliori.
Per quel che volevi ottenere, però, lo scatto (a parte il cielo) anche per me va bene.
ciao _________________
Nicola

>>> In memoria di Max
Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri. |
|
|
 |
maurovettese utente attivo

Iscritto: 23 Ott 2018 Messaggi: 1033 Località: Macerata
|
Inviato: Mer 24 Apr, 2019 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Il titolo presuppone che il soggetto sia la cascata e non il fiore come in questo caso. Chi non conosce il luogo può scambiare il Liri per un fiore, io invece lo conosco molto bene, li è nato mio padre e questa cascata (cascata verticale di Isola del Liri (Fr) è di una bellezza impressionante. La cascata si trova in pieno centro abitato, e per questo credo sia unica. Se non l'avete ancora fatto, andate a vederla, ne vale la pena. |
|
|
 |
arisac.jp utente
|
Inviato: Ven 26 Apr, 2019 8:52 am Oggetto: |
|
|
principessa ha scritto: | Ottima, per me! niente da consigliare! brava!! | Grazie mille per la valutazione  _________________ Arianna |
|
|
 |
arisac.jp utente
|
Inviato: Ven 26 Apr, 2019 8:59 am Oggetto: |
|
|
Klizio ha scritto: | Hai scelto la Maf sul fiore, e la rispetto.
Solo quella cascatella è terribilmente interessante !
Quel segmento di cielo,però distoglie un pochino per il suo bianco spietato, la luce era sicuramente non delle migliori.
Per quel che volevi ottenere, però, lo scatto (a parte il cielo) anche per me va bene.
ciao | Lo so purtroppo sarebbe stato difficile escluderlo del tutto, il tempo era pessimo, un cielo bianco e nuvoloso. La cascata è molto bella, ma ciò che vi è intorno è molto degradato, quindi difatti l'unica parte gradevole è semplicemente l'acqua che scorre. Mi sono concentrata sul fiore semplicemente per costruire una composizione più particolare. Grazie mille per le osservazioni  _________________ Arianna |
|
|
 |
arisac.jp utente
|
Inviato: Ven 26 Apr, 2019 9:06 am Oggetto: |
|
|
maurovettese ha scritto: | Il titolo presuppone che il soggetto sia la cascata e non il fiore come in questo caso. Chi non conosce il luogo può scambiare il Liri per un fiore, io invece lo conosco molto bene, li è nato mio padre e questa cascata (cascata verticale di Isola del Liri (Fr) è di una bellezza impressionante. La cascata si trova in pieno centro abitato, e per questo credo sia unica. Se non l'avete ancora fatto, andate a vederla, ne vale la pena. | Ciao, la tua osservazione è giusta, il titolo potrebbe essere fuorviante. Onestamente però, a parte la bellezza della cascata, intorno c'è veramente poco di gradevole da visitare. A fianco della cascata c'è un edificio fatiscente e spettrale che poco si integra con l'ambiente. Inoltre dopo qualche metro di fiume c'è molto inquinamento. Ciò non toglie comunque bellezza e particolarità alla cascata e consiglio anche io vivamente di andare a visitarla. Come già detto sopra, il mio era solo un punto di vista per una composizione diversa. Grazie mille per le tue osservazioni e i consigli.  _________________ Arianna |
|
|
 |
|