Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Paranda utente
Iscritto: 29 Mar 2019 Messaggi: 275 Località: Sparito
|
Inviato: Gio 16 Mgg, 2019 11:13 am Oggetto: Collegamento nella sezione Recensioni |
|
|
Ovviamente una cosa piuttosto triviale, ma sulla home page cliccando su Recensioni e poi selezionando in basso di questa pagina Vai a 3, si vede un problemino.
L'articolo Fuji s6500FD e Panasonic FZ50: ecco il confronto non è stato collegato, ma il testo appare sulla pagina stessa
https://www.photo4u.it/recensioni.php?start=10 _________________ Michael |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
Paranda utente
Iscritto: 29 Mar 2019 Messaggi: 275 Località: Sparito
|
Inviato: Ven 17 Mgg, 2019 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Giovanni, grazie per la tua spiegazione. Sono contento che sia normale l'inserzione del testo, capisco perfettamente : ) _________________ Michael |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Ven 31 Mgg, 2019 9:45 am Oggetto: |
|
|
Ho un problema con il login al sito. Non ho modificato le impostazioni dei cookies su nessuno dei browser che utilizzo, in tutti le credenziali sono salvate per l’accesso automatico, peró da almeno un mese a questa parte ogni volta che carico il sito risulto non loggato e una volta sì e una no anche se effettuo il login il sistema mi riporta alla pagina di accesso. Il grosso problema è che così ho sempre la lista dei nuovi messaggi vuota. Qualcuno ha idea di quale sia il problema e di come si risolva? _________________ Giorgio |
|
|
 |
|