Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxxr utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 685
|
Inviato: Mer 08 Mgg, 2019 3:54 pm Oggetto: Batterie compatibili e carica batterie Canon |
|
|
Visto che acquistero' 2 nuove batterie per Canon 70D e sicuramente saranno compatibili, mi interessava sapere se qualcuno di voi ha gia' provato a caricare le compatibili su carica batterie originale Canon ? _________________ Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 10 Mgg, 2019 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Da molto tempo uso batterie compatibili (per la mia Canon Eos 40d) che ricarico con il caricabatterie originale della Canon. Fino ad oggi non ho avuto nessun problema riguardo alla carica delle batterie compatibili.  _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
maxxr utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 685
|
Inviato: Ven 10 Mgg, 2019 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Ern Archè ha scritto: | Da molto tempo uso batterie compatibili (per la mia Canon Eos 40d) che ricarico con il caricabatterie originale della Canon. Fino ad oggi non ho avuto nessun problema riguardo alla carica delle batterie compatibili.  |
Grazie, provero' anchio, non volevo rischiare che si "fulminasse" qualcosa....  _________________ Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 10 Mgg, 2019 5:33 pm Oggetto: |
|
|
maxxr vai tranquillo! Da 11 anni uso batterie compatibili!  _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Lun 13 Mgg, 2019 10:03 am Oggetto: |
|
|
maxxr ha scritto: | Grazie, provero' anchio, non volevo rischiare che si "fulminasse" qualcosa....  |
Il rischio delle batterie al litio è che possono ESPLODERE.
Io preferisco,naturalmente, quelle originali, ma ho anche delle Patona, che godono di buona fama.
Non tutte le marche sono uguali e non è facile scegliere quelle più affidabili.
https://www.youtube.com/watch?v=V0Yc8Lup58Q _________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/ |
|
|
 |
|