|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giu65 nuovo utente
Iscritto: 15 Apr 2019 Messaggi: 4 Località: seveso
|
Inviato: Mar 16 Apr, 2019 1:16 pm Oggetto: Oggetto: Vecchia E-500 possibile reimpiego obbiettivi con... |
|
|
Salve sono un nuovo iscritto al forum, vi pongo un quesito che è il seguente: ho un E-500 e tre obbiettivi un 35 macro, un 14/45 e un 40/150. Ho scoperto solo in questi giorni ( colpa mia sono un fotografo dilettante) che la mia macchina è relativo sistema è praticamente obsoleto. Vorrei capire se posso acquistare qualcosa come corpo macchina ed eventuale adattatore per reimpiegare quanto ho. Vi ringrazio per l'aiuto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mar 16 Apr, 2019 2:13 pm Oggetto: |
|
|
La E500 per quanto obsoleta possa essere ha un'ottima resa alle basse sensibilità. Gli obiettivi quasi non vale la pena utlizzarli sul micro 4/3: per cui o continui a utilizzarli con la e500 o ti compri un nuovo sistema micro 4/3 puntando su obiettivi migliori _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 17 Apr, 2019 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Giu65, chiudo questo topic perchè da regolamento ,il cross-posting è vietato. Continuiamo di qua . _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|