photo4u.it

adobe lightroom beta2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luuca
utente

Iscritto: 24 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 7:23 pm    Oggetto: adobe lightroom beta2 Rispondi con citazione

sto provando questo software per la gestione dei raw e mi ci trovo molto bene, ma avrei una domanda per chi lo sta anche usando:

c'è la possibilita di ordinare gli "shoot" (che corrispondono ad una importazione, chiamiamolo "rullino") cronologicamente e non alfabeticamente?
trovo la cosa estremamente scomoda, l'unica soluzione che mi e' venuta in mente e' quella di numerare le importazioni (ad esempio: 1 vacanze al mare, 2 gita in montagna, ecc...), in modo che a rullino piu' recente corrisponda un numero piu' alto, cosi' avrei tutto elencato in ordine cronologico.
certo e' scomodo perche' dovrei ricordarmi ogni volta a che numero sono arrivato...

ho circa 4000 foto e centinaia di rullini... divento matto a trovarne uno, perche' magari non ricordo piu' come l'ho nominato.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: