|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rocky56 nuovo utente
Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 1 Località: torino
|
Inviato: Ven 17 Feb, 2006 10:32 am Oggetto: Ottiche Minolta datate |
|
|
Vorrei un consiglio su queste ottiche minolta comprate nel 1993, sto pensando di comprare una KM7D e mi chiedevo se possono andare bene e con che qualità verrebbero le mie foto, ovviamente paragonandole a obbiettivi odierni stesse caratteristiche. Grazie ragazzi
Le ottiche sono:
AF 28/2.8
AF 35-80/4-5,6
AF 80-200/4,5-5,6
Costruite in JAPAN
Ho anche un flash 3200i può andare bene per la 7D? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Ven 17 Feb, 2006 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me il tuo parco ottiche è buono, copriresti le focali equivalenti da 42 a 300mm.
Inoltre, considerando che le digitali sfruttano la "parte centrale" dell'ottica, i risultati sarebbero sicuramente ottimi.
Magari sentirai sicuramente la mancanza di un'ottica grandangolare, tipo un 18mm (equivalenti a 27mm).
L'unico vero "difetto" è che nessuna di queste ottiche è di tipo D, quindi non potresti utilizzare la misurazione ADI flash (rimane sempre il TTL!).
Comunque non sono sicuro (chiedi ai più esperti) che il flash 3200i sia compatibile con la 7D! _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|