Autore |
Messaggio |
cdx68 utente
Iscritto: 30 Lug 2017 Messaggi: 236 Località: vedano olona
|
Inviato: Sab 30 Mar, 2019 7:04 pm Oggetto: st |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Sab 30 Mar, 2019 8:57 pm Oggetto: |
|
|
un gatto ? _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
Paranda utente
Iscritto: 29 Mar 2019 Messaggi: 275 Località: Sparito
|
Inviato: Dom 31 Mar, 2019 8:27 am Oggetto: |
|
|
Mi piace questa foto, effettivamente un ritratto di questo gatto speciale con il viso tanto piacevole. In particolare, i due piani di pdc e la nitidezza dei occhi funzionano per me. Il pelo non essendo colorato, si distacca del fondo. Il mio sguardo trova sempre, facilmente la faccia, e di là un po' la zampa del felino, pronta per l'obiettivo chi si spinge verso di esso. Ha graffiato un po' il tessuto al centro in primo piano, forse una macchia da rimuovere in pp. |
|
|
 |
Arnaldo A utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2018 Messaggi: 16897 Località: Vicopisano PISA
|
Inviato: Dom 31 Mar, 2019 10:48 am Oggetto: |
|
|
Simpaticissimo..
Buona domenica.
Arnaldo. _________________ Pentax KP Pentax 16-50-50 1,4
Sony 7RM5- FE 24-70 F4 ZA OSS- 35mm FE 4. 16-35 ZA OSS- FE 4.5 -100-400 G OSS- LAOW FE 10-18-4.5 |
|
|
 |
Laki85 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2016 Messaggi: 10765 Località: Milano
|
Inviato: Dom 31 Mar, 2019 10:57 am Oggetto: |
|
|
Direi che il bianco va bilanciato meglio. Per il resto la trovo piacevole...  _________________ There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen] |
|
|
 |
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15214
|
Inviato: Dom 31 Mar, 2019 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Una bellissima espressione curiosa e attenta, di sicuro non perde d'occhio i tuoi movimenti. Ottima la cornice colorata e viva in cui l'hai immerso e che fa risaltare bene il suo manto. Forse avrei rifilato appena appena in alto per togliere la parte chiara sull' angolo. Piacevole comunque e bellissimo il micio  _________________
Fabiana
|
 |
cdx68 utente
Iscritto: 30 Lug 2017 Messaggi: 236 Località: vedano olona
|
Inviato: Dom 31 Mar, 2019 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti .
Scusate per il ritardo,vi ringrazio tantissimo per i vostri commenti sono molto incoraggianti.
Proverò a rivedere il bilanciamento del bianco in effetti è un po cyanotico nelle alte luci ;si è un graffio cancellerò anche quello e rifilerò la parte bianca in alto come consigliato da Fabiana.
la ripubblicherò con i miglioramenti se vorrete passare per un giudizio ,grazie 1000.
però la composizione non sò, mi manca qualcosina ancora .
Scusa nerofumo se ti rispondo nelle ultime righe è un gatto vero non clonato o imbalsamato
comunque vi ringrazio tutti per aver speso un po del vostro tempo per commentare le mie foto.
Vi auguro una buona serata a tutti .
Bye da Diego |
|
|
 |
|