Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stew utente
Iscritto: 10 Gen 2009 Messaggi: 443 Località: Roma [Rm]
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2018 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Interessante, il motivo principale per il quale non ho fatto upgrade dalla MKI alle successive è stata proprio la perdita di mm lato tele.
Certo, visto la politica prezzi sony, occorrerà aspettare la MKX perchè possa permettermi la MKVI  _________________ "Una reflex e dei grandangolari." Non più, ora una mirrorless con un grandangolare (e una compatta da taschino).
[A6000+12mmF2 e RX100] |
|
|
 |
gnomopol utente
Iscritto: 30 Mgg 2007 Messaggi: 111 Località: Forlì
|
Inviato: Lun 07 Gen, 2019 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Io dopo un pò di valutazioni ho optato per la VA, ovvero la versione aggiornata della V, proprio perché ha una ottica con f1.8 base invece del 2.8 della VI.
Unica pecca della VA e della VI che avendo il nuovo processore e sistema operativo non supportano le app aggiuntive (e alcune funzioni come il time lapse mi interessava) ma l'ho scoperto oggi dopo averla ricevuta hehe _________________ Ex. Fuji S9600, Ex. Sony A200
SONY A58 18-50mm e Minolta 100-300mm APO
SONY RX100M5A |
|
|
 |
BluLinux nuovo utente
Iscritto: 12 Feb 2019 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 12 Feb, 2019 10:51 am Oggetto: Acquisto rx 100 m5a oppure m6 |
|
|
Vorrei comprarmi la Sony rx 100 per andare in viaggio, però son combattuto se prendere la m5a perdendo il teleobiettivo oppure prendere la M6 che invece ha il teleobiettivo ma perdo in luce. Per macchina da viaggio compatta cosa mi consigliate? Grazie mille |
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Mer 13 Feb, 2019 1:18 pm Oggetto: Re: Acquisto rx 100 m5a oppure m6 |
|
|
BluLinux ha scritto: | Vorrei comprarmi la Sony rx 100 per andare in viaggio, però son combattuto se prendere la m5a perdendo il teleobiettivo oppure prendere la M6 che invece ha il teleobiettivo ma perdo in luce. Per macchina da viaggio compatta cosa mi consigliate? Grazie mille |
Impossibile dare un consiglio: dipende dal tuo modo di fotografare.
Per avere un'idea prova a vedere a quali focali fotografi più spesso. _________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/ |
|
|
 |
|