|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Saima72 nuovo utente
Iscritto: 27 Feb 2019 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 27 Feb, 2019 9:38 am Oggetto: Buongiorno a tutti |
|
|
Buongiorno a tutti
mi chiamo Walter, son di Milano.
Mi piace viaggiare e mi piace durante i miei viaggi immortalare i posti visitati e i bei momenti con delle belle foto.
A livello di conoscenze di tecnica fotografica mi ritengo un principiante evoluto, nel senso che conosco a cosa servono le varie funzioni delle macchine ma non sarei in grado di sostenere una discussione con uno tecnico e non saprei quale caratteristica è più importante per valutare quale macchina sia meglio.
Il motivo principale per cui mi sono iscritto al forum è semplice: mi hanno rubato la macchina precedente (una canon EOS500) e sto guardandomi in giro per prenderne una nuova.
Ma non nascondo che poi mi piacerebbe partecipare al forum per apprendere ancora meglio come usare la macchina
MI potete dire in quale sezione del forum posso andare a consultare leggere/scrivere per avere il supporto di utenti puiù esperti di me che mi consiglino nella scelta ?
Grazie a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Gio 28 Feb, 2019 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Walter!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|