photo4u.it

[RM-PG] Sigma APO 70-200mm F 2.8 EX DG/HSM per Canon

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giofag
utente

Iscritto: 22 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2006 3:14 pm    Oggetto: [RM-PG] Sigma APO 70-200mm F 2.8 EX DG/HSM per Canon Rispondi con citazione

Vendo l'obiettivo in oggetto, praticamente immacolato, perfettamente imballato, provato solo una volta per verificarne il funzionamento.
Non mostro foto, perchè è identico a quello che trovereste in negozio, e perchè lo vendo con consegna a mano, dando la possibilità di fare ogni prova.
Lo vendo perchè ho trovato il 70-200 IS, ma a livello di qualità è addirittura più incisivo il Sigma (a 200 2.8).
Ovviamente completo di custodia semirigida, paraluce, manuale e imballo perfetto.

Garanzia ufficiale italiana Mamiya Trading a decorrere da fine dicembre 2005.
Ripeto, dall'acquisto l'ho solo provato una volta dal balcone di casa per verificarne il funzionamento.

Prezzo 740e con consegna a mano a RM, PG, TR, RI, VT.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lovatia
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2006 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
nel caso in cui decidessi di spedirlo, considerami in coda.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giofag
utente

Iscritto: 22 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lovatia ha scritto:
Ciao,
nel caso in cui decidessi di spedirlo, considerami in coda.
Grazie

Potrei anche spedirlo, ma solo con bonifico anticipato e spedizione veloce assicurata al ricevimento del bonifico.

In tal caso spedizione assicurata e costo del bonifico sarebbere a mie spese.

Mi dispiace se non ti va bene, ma ho sempre preferito la consegna a mano tra privati, per una maggiore garanzia di entrambe le parti.

Grazie comunque per l'interessamento.
Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lovatia
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,
hai mp.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lovatia
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2006 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie giofag per lo splendido obiettivo che mi hai venduto.
Per me si può chiudere.
Ciao a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok chiudo Ok!
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: