|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
willer nuovo utente
Iscritto: 08 Mgg 2008 Messaggi: 15
|
Inviato: Mar 12 Feb, 2019 8:19 am Oggetto: Ottiche vintage Fujinon su Fuji X-T10 |
|
|
Salve avevo idea di acquistare un 50 mm usato da accoppiare alla mia fuji X-T10 che, a seguito del fattore di moltiplicazione pari a 1.5 diverrebbe 75 mm, da utilizzare per fotoritratti.Ho posto la mia attenzione sui vecchi Helios 44M da accoppiare con l'opporuno anello adattatore.Considerato i prezzi dell'usato mi chiedevo se qualche vecchio fujinon tipo il 50 mm f 1,9 potrebbe risultare otticamente superiore ai russi Helios, ed eventualmente in questo caso che tipo di adattatore occorrerebbe.Vi ringrazio anticipatamente
saluti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 12 Feb, 2019 4:18 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto tra noi. Prova a cercare sulla baia, sia i fujinon che gli Helios si trovano a buon prezzo. Tieni presente che tutti i 50mm (vecchi e nuovi) dato che prima era l'obiettivo che si trovava in kit con le reflex, solitamente erano tutti ottimi.  _________________
Ernesto
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|