|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gorex75 nuovo utente
Iscritto: 03 Feb 2019 Messaggi: 11
|
Inviato: Dom 03 Feb, 2019 11:33 am Oggetto: Eccoci qui |
|
|
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente.
Per ora per necessità più che per passione, sono onesto, ma in futuro, chi lo sa....
Mio zio era un grande appassionato di fotografia, viaggiava moltissimo e tornava sempre con vagonate di negativi, faceva concorsi (qualcuno anche vinto), aveva la sua camera oscura... insomma, un semi professionista.
Ricordo che da piccolo ogni tanto mi portava con lui a sviluppare le foto, ricordo l'inzuppare le foto prima in una vaschetta, poi nell'altra, appenderle ad asciugare.... purtroppo è mancato troppo presto, forse anche per questo non ho mai sviluppato quella passione per la fotografia alla quale sarei stato destinato se non ci avesse lasciato... diceva anche che ero bravino, che avevo occhio.... ma forse lo dicono tutti gli zii ai loro nipotini.
Comunque sia, da allora non faccio praticamente più foto, ne come fotografo (neanche con lo smartphone) ne come soggetto (a parte le fototessere).
Però sono qui perchè mi servirebbe fare delle foto per il lavoro, quindi avrei bisogno di qualche consiglio....
Grazie a tutti anticipatamente |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2019 8:39 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|