photo4u.it

[MC] Canon A1, obiettivi vari e altro...

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ik6qre
nuovo utente

Iscritto: 19 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 7:00 pm    Oggetto: [MC] Canon A1, obiettivi vari e altro... Rispondi con citazione

Causa inutilizzo vendo il seguente materiale Canon:

Corpo A1
Motor Drive MA
Data Back A
Obiettivo 50mm f1:1,4 S.S.C.
Obiettivo 28mm f1:2,8 (con paraluce originale BW-52C)
Obiettivo 35-70mm f1:3,5-4,5 Zoom Macro
Obiettivo 70-210mm f1:4 Zoom Macro

Gli oggetti, pur avendo oltre 20 anni di vita e qualche piccolo segno di usura, sono meccanicamente ed elettronicamente funzionanti al 100%.
Vendo sia singolarmente che in blocco.
Aspetto offerte.
Sergio

0061.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  33.07 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 386 volta(e)

0061.jpg

0051.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  20.51 KB

0051.jpg

0052.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  24.8 KB

0052.jpg

0053.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  20.45 KB

0053.jpg

0054.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  26.24 KB

0054.jpg

0055.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  23.97 KB

0055.jpg

0057.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  23.51 KB

0057.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
PassionClick
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tratto dal regolamento del forum....

"m.5 -Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati"

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come detto anche da Passion Click il regolamento parla chiaro. Wink

Ti prego di provvedere stabilendo un prezzo e allo stesso tempo chiedo agli altri utenti di non intervenire mettendosi in codafino a che questo non verrà fissato.

Grazie! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ik6qre
nuovo utente

Iscritto: 19 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo scusa! Crying or Very sad
Sono nuovo del forum e confesso di aver dato un'occhiata moooolto Surprised approssimativa al regolamento.
Ho fatto una velocissima navigata tra le pagine di questo interessantissimo Imbarazzato sito ma, inevitabilmente, ho saltato molte cose (ho fatto esattamente come quello che leggendo il libro sulla buona educazione ha saltato non alcune pagine ma diversi capitoli). Mah
Non è mia intenzione presentarmi nella maniera sbagliata e se l'ho fatto chiedo di rimediare; spero sia ancora possibile. Triste
Nel mio annuncio non ho messo dei prezzi di riferimento in quanto non ho la più pallida idea di quanto possa valere la suddetta attrezzatura oggi ma so invece benissimo quanto l'ho pagata all'epoca (circa 1000 euro attuali ma di 20 anni fa Rolling Eyes ).
Sono legato ad essa da un forte valore affettivo e non so se ciò che c'è oggi in commercio possiede la stessa bontà costruttiva e qualitativa.
Contestualmente alla presente, visto che ci sono, sarei quindi a chiedere in via privata a qualche moderatore (Marco Balzarini?!) se sia possibile avere una qualche valutazione onesta e rispettabile. Cool
Non ho la necessità economica di disfarmene ad ogni costo, ma visto che da oltre 5 anni il tutto giace in soffitta inutilizzato, sarei più felice di cederlo a qualcuno che possa usufruirne con soddisfazione. Wink
Grazie per l'attenzione.
Sergio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Sergio,
non ti preoccupare per la violazione al regolamento: capita a tutti la prima volta! Smile Il tuo messaggio di scuse è più che sufficiente a farti perdonare! Wink

Per la valutazione ti consiglio di mettere un messaggio nella sezione Canon o in quella Macchine Fotografiche, vedrai che qualcuno pronto a darti una mano lo trovi di sicuro.

Nel frattempo chiudo questo topic: quando avrai le idee chiare sul prezzo da richiedere potrai contattarmi mandandomi un messaggio privato e lo riaprirò.

Ciao e buona permanenza su Photo4u! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: