photo4u.it

Nebbia radente e colri forti
Nebbia radente e colori forti
Canon PowerShot A610 - 29.2mm
1/200s - f/4.1
di robi77
Mer 15 Feb, 2006 8:16 pm
Viste: 226
Autore Messaggio
robi77
utente attivo

Iscritto: 29 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 8:17 pm    Oggetto: Nebbia radente e colri forti Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

http://www.flickr.com/photos/ilpampa/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Montanaro
utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella nebbia e bei colori... Ok! però i tralicci dell'ENEL avrei evitato di inquadrarli... Rolling Eyes magari mi sarei concentrato più sull'albero sulla destra...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
robi77
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Montanaro,

I tralicci li ho presi apposta per mettere in risalto la mano dell'uomo sul cielo rossastro.
La pianta in questione andrebbe avvicinata ma con uno zoom 4x della canon a60 senza cavalletto e con poca luce sarebbe venuta mossa, ho cosi' preferito mantenere un'inquadratura più ampia.
Ciao
Roberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
robi77
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 10:38 pm    Oggetto: Re: Nebbia radente e colori forti Rispondi con citazione

robi77 ha scritto:
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
carlen
utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 12:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Colore del cielo incredibile. Bravo.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
chicco274
utente attivo

Iscritto: 03 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

carlen ha scritto:
Colore del cielo incredibile. Bravo.

concordo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Montanaro
utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

robi77 ha scritto:
Grazie Montanaro,

I tralicci li ho presi apposta per mettere in risalto la mano dell'uomo sul cielo rossastro.

Non metto in dubbio che li hai messi apposta, devo dire che fanno un certo effetto e se volevi mettere in risalto la mano dell'uomo ci sei riuscito benissimo... però così mi sembra una foto a metà tra uno splendido paesaggio e una denuncia contro l'intervento dell'uomo, senza essere né l'uno né l'altro...

robi77 ha scritto:

La pianta in questione andrebbe avvicinata ma con uno zoom 4x della canon a60 senza cavalletto e con poca luce sarebbe venuta mossa, ho cosi' preferito mantenere un'inquadratura più ampia.
Ciao
Roberto

Oppure potevi farti 200 metri a piedi... Mandrillo Mandrillo Mandrillo se la montagna non va a Maometto...

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi