|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 5:10 pm Oggetto: Luminosità eccessiva del monitor |
|
|
Ho fatto lo stesso post anche nella sezione "Fotoritocco" ma visto che nessuno mi ha ancora risposto (sono ansioso) provo a ripeterlo quì che c'è più gente.
Dopo molte ricerche e rarissime recensioni trovate, dovendo acquistare un nuovo monitor e volendo rimanere sul crt, ho preso un Samsung e precisamente il SyncMaster997mb 19".
Gentilissimi, nel negozio mo lo hanno fatto provare ed io ho approfittato per eseguire dei test che mi sono risultati positivi e da lì l'acquisto. Montato a casa, comincio con la calibrazione di Adobe Photoshop e lì mi accorgo che anche impostando la luminosità al minimo consentito rimane troppo luminoso. Ho provato la calibrazione con il software datomi assieme al monitor ma è più o meno come quello di Adobe e il problema rimane. Ora, oltre ad avere tutte le mie foto incredibilmente chiare (come aver eseguito un "Luci/ombre" in default) mi fanno anche male gli occhi. Qualcuno ha dei suggerimenti?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 5:26 pm Oggetto: |
|
|
temperatura del colore?
Angelo |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|