|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Danilo Roma utente attivo
Iscritto: 05 Ago 2018 Messaggi: 825 Località: Roma
|
Inviato: Mar 04 Dic, 2018 5:22 am Oggetto: La spiaggia di Anzio |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
f/11 - 1/15 - ISO 100 - 18 mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Arnaldo A utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2018 Messaggi: 16897 Località: Vicopisano PISA
|
Inviato: Mar 04 Dic, 2018 8:14 am Oggetto: |
|
|
Una piacevole Ripresa dell'acqua un pò setosa..forse dovevi dare un tempo un pò più lungo per avere un effetto ancora più setoso..se era questo che cercavi..il resto molto piacevole composizione e colori.. Buona giornata. _________________ Pentax KP Pentax 16-50-50 1,4
Sony 7RM5- FE 24-70 F4 ZA OSS- 35mm FE 4. 16-35 ZA OSS- FE 4.5 -100-400 G OSS- LAOW FE 10-18-4.5 |
|
|
|
Inviato: Mar 04 Dic, 2018 8:18 am Oggetto: |
|
|
Arnaldo A ha scritto: | Una piacevole Ripresa dell'acqua un pò setosa..forse dovevi dare un tempo un pò più lungo per avere un effetto ancora più setoso..se era questo che cercavi..il resto molto piacevole composizione e colori.. Buona giornata. |
Ho voluto restituire all'osservatore il momento dello "spiaggiarsi" dell'onda, che ho aspettato arrivasse.
L'effetto seta ritengo non restituisca quello che avevo in animo di rappresentare.
Grazie Arnaldo  |
|
|
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15394
|
Inviato: Mar 04 Dic, 2018 8:30 am Oggetto: |
|
|
Un 'immagine che apprezzo molto Danilo.. un attimo semplice,comune ma mai uguale..il disegno di un onda sul bagnasciuga,acqua,sabbia,curve sempre diverse. Dinamismo in due elementi che rappresentano elementi eterni della natura. L'inclusione del palo che racconta di una vita di salsedine ,spezza la linearità dell'immagine,i colori son saturi,caldi,avvolgenti. Mi piace nella sua semplicità, mi colpisce molto anche il delicato sbuffo sul cielo. Piacevolissima  _________________
Fabiana
|
|
Inviato: Mar 04 Dic, 2018 8:43 am Oggetto: |
|
|
littlefà ha scritto: | Un 'immagine che apprezzo molto Danilo.. un attimo semplice,comune ma mai uguale..il disegno di un onda sul bagnasciuga,acqua,sabbia,curve sempre diverse. Dinamismo in due elementi che rappresentano elementi eterni della natura. L'inclusione del palo che racconta di una vita di salsedine ,spezza la linearità dell'immagine,i colori son saturi,caldi,avvolgenti. Mi piace nella sua semplicità, mi colpisce molto anche il delicato sbuffo sul cielo. Piacevolissima  |
Ciao Fabiana, a me piacciono i contrasti; ruggine e cielo, staticità e dinamismo nell'eterno ciclo delle onde.
p.s. è stata anche una prova perché, probabilmente, le aspirazioni superano le modeste capacità di rappresentarle compiutamente.
Grazie della visita e del commento |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|