Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alexbg non più registrato

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 603 Località: bergamo
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 2:38 pm Oggetto: quelli che... festeggiano col biancone |
|
|
ciao
Mi e' capitato di vedere in tv un episodio divertente ma nello stesso tempo drammatico per chi ne e' stato vittima:
Durante i festeggiamenti per un goal si e' visto un giocatore "strappare" un biancone ad un inerme fotografo a bordo campo ed usarlo come bandiera da sventolare, fortunatamente il fotografo lo ha recuperato in pochi secondi...
A qualcuno e' mai capitato?
ciao
ALessio _________________ Due chiecchiere tra utenti sul server: irc.azzurra.org canale: #fotoirc
Alessio_Ruggeri |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Dubito che il giocatore avrebbe potuto raccontarlo a molti se fosse successo a me  |
|
|
 |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 5:24 pm Oggetto: |
|
|
un fatto simile dimostra e conferma il livello cerebrale di certi (molti) calciatori...
e mi ricorda un motivo per cui non seguo il calcio _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 5:37 pm Oggetto: |
|
|
una volta abbiamo fatto fotografare colin mcrae!!
ed era pure bravo...
non c'entra niente,ma almeno il calciatore poteva provare a far una foto no? _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 5:41 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: |
non c'entra niente,ma almeno il calciatore poteva provare a far una foto no? |
prima doveva capire cos'era l'oggetto che aveva in mano, della serie uh uh uh (segue una grattatina alla testa e una al fondoschiena con sguardo vacuo)  _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Se capitava a me, ma dubito in quanto il calcio fa vomitare, il tizio ... NON giocava a calcio per un bel po Il suo mestiere è calciare la Palla? Bene io mi divertivo a calciare le SUE di palle  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 5:43 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | una volta abbiamo fatto fotografare colin mcrae!!
ed era pure bravo...
non c'entra niente,ma almeno il calciatore poteva provare a far una foto no? |
beh, Totti una volta si è messo alla postazione del cameraman  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Calcio cosa è? Calciatori? cosa sono??? Purtroppo è anche lo sport piu' seguito!!!!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Matrix utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 1528 Località: Milano
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 6:16 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | Purtroppo è anche lo sport piu' seguito!!!!  |
come non quotare....  _________________ Canon EOS 7D + BG-E7 | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 IS L | Speedlight 430ex | |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Matrix ha scritto: | victor53 ha scritto: | Purtroppo è anche lo sport piu' seguito!!!!  |
come non quotare....  |
Come non quotare la quotata?
Tra le tante cose che dell'Italia non mi piacciono, il monopolio assoluto del calcio è una di queste.
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Dove andremo a finire... ..italiani che disprezzano il calcio, e amano il curling
Scherzo dai....è vero che la categoria calciatori è probabilmente la più odiosa (strapagati, a volte maleducati e chi più ne ha più ne metta); è vero che ci sono tante di quelle magagne a livello amministrativo; è vero che ci si stanca a sentir parlare di Inter Milan e Juve; ma è uno sport troppo bello lo stesso
Chi di voi non ha mai calciato un pallone, da piccolo o con gli amici?  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 6:46 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | Chi di voi non ha mai calciato un pallone, da piccolo o con gli amici?  |
E chi non rimiange Rivera?
o Liedholm che calciò fuori un rigore concessogli per errore ai Mondiali....
Il calcio piace a molti.
Quello che è diventato oggi, piace a sempre meno.
Non siamo più spettatori, ma clienti.
 |
|
|
 |
Matrix utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 1528 Località: Milano
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 7:03 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | Dove andremo a finire... ..italiani che disprezzano il calcio, e amano il curling
Scherzo dai....è vero che la categoria calciatori è probabilmente la più odiosa (strapagati, a volte maleducati e chi più ne ha più ne metta); è vero che ci sono tante di quelle magagne a livello amministrativo; è vero che ci si stanca a sentir parlare di Inter Milan e Juve; ma è uno sport troppo bello lo stesso
Chi di voi non ha mai calciato un pallone, da piccolo o con gli amici?  |
Beh giocare a pallone è un altra cosa... io ho giocato a calcio x 9 anni... tra amici è diverso...
E' il "fenomeno calcio" che odio, a livello di monopolio televisivo (sembra sia l'unico sport del mondo), del fatto che sono pagati da far paura e che spesso sono delle teste di c@xxo...  _________________ Canon EOS 7D + BG-E7 | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 IS L | Speedlight 430ex | |
|
|
 |
emanuele utente attivo
Iscritto: 20 Ago 2005 Messaggi: 1591 Località: Roma
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 7:59 pm Oggetto: |
|
|
effettivamente per chi non è appassionato è quasi una tortura.. il calcio è presente ovunque.. io amo questo sport anche se ce lo stanno rovinando  _________________ on flickr |
|
|
 |
Zott!!! utente
Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 263 Località: Reggio Calabria
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 8:43 pm Oggetto: Re: quelli che... festeggiano col biancone |
|
|
alexbg ha scritto: | ciao
Mi e' capitato di vedere in tv un episodio divertente ma nello stesso tempo drammatico per chi ne e' stato vittima:
Durante i festeggiamenti per un goal si e' visto un giocatore "strappare" un biancone ad un inerme fotografo a bordo campo ed usarlo come bandiera da sventolare, fortunatamente il fotografo lo ha recuperato in pochi secondi...
A qualcuno e' mai capitato?
ciao
ALessio |
Se ti riferisci a quello che ha fatto poco tempo fa vucinic del lecce non puoi sapere i retroscena...
In più il vetro era solo un 70-200/2,8; niente di speciale.
Il fotografo a cui ha preso la macchina è un simpaticissimo e sfortunatissimo ragazzo di vicino padova. A fine partita telefona in agenzia e gli chiedono: "hai visto l'esultanza di Vucinic?" e lui "si". L'hai fotografata vero?. e lui "no, la macchina che ha preso era la mia e sull'altra avevo il 400/2,8, non ho fatto in tempo asmontarlo per metterci su il 16-35...". _________________ Antonio Taccone | Siamo scienziati, non ingegneri! | -Certo,certo.Ma ti prego,non mi ammazzare l'ingnegnere.Mi serve.Va bene?
www.lasilva.net | A. A. Bertossi 1990, Durante una lezione. | -Maledetti tecnici. Sempre vezzeggiati. cit. Warrior apprentice.
zott@lasilva.net | Università di Pisa - Dipartimento di Informatica |
|
|
 |
|