photo4u.it

Protezione display 5D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
greio
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 9:21 am    Oggetto: Protezione display 5D Rispondi con citazione

Volevo segnalare a tutti quelli che se la devono ancora prendere, chele pellicole protettive da 2,5" non sono sufficienti per il display della 5D. Credo serva da 3" o forse più grande.

PS: avete idea di dove si possano trovare? Un altro ordine da Pixxass per una pellicola non lo faccio.

Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Iko.Pat
utente

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho notato anche io questa cosa (che il display e' piu' grande di 2.5") infatti ho comprato a scatola chiusa una pellicola da 2.5" e ci son rimasto male notando che mancava mezzo centimetro :-p

Alla fin fine mi sono adattato andando a comprare e tagliando una pellicola per psp(4 pellicole 2€ in un negozio di giocattoli) pero' sta attaccata massimo una o 2 settimane.
Ora ho provato a comprare le pellicole protettive per cellulari (qualche € anche quelle) appena mi si stacca l'ultima pellicola per psp provo quelle.

ps ho anche girato 2 o 3 fotografi per pellicole specifiche ma mi hanno chiesto cifre assurde... tipo 18€ per 9 pellicole o cose simili...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ciop71
utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dovrebbero andar bene anche le pellicole per palmari, sono più grandi di 2.5".
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Maxxi
utente

Iscritto: 22 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io le ho comprate qui su ebay in germania. Sono 8 pellicole a 5,99 con 1 euro di spedizione e sono velocissimi.
http://cgi.ebay.it/8-x-Display-Pellicole-per-Protegio-di-Minolta-Dynax-5D_W0QQitemZ7594773768QQcategoryZ50508QQcmdZViewItem

Vai a fine pagina
greio
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 2:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Funzionano? Le dimensioni come sono? Adeguate?
Grazie

Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Maxxi
utente

Iscritto: 22 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 6:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le dimensioni sono precisissime anche se ancora non l'ho messa perchè ne ho un'altra di diverso tipo che non è molto che ho messo.
Cmq per quel che costa........adesso ne ho mandata a prendere anche per la compatta e per il telefonino..........

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: