 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Danilo Roma utente attivo
Iscritto: 05 Ago 2018 Messaggi: 825 Località: Roma
|
Inviato: Dom 21 Ott, 2018 4:37 pm Oggetto: senza titolo |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
f/5.6 - 1/300 - ISO 100 - 76 mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Anna Marogna utente attivo
Iscritto: 30 Mgg 2017 Messaggi: 2829 Località: Udine
|
Inviato: Dom 21 Ott, 2018 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Buonasera Danilo, a me piace molto questa 'luminaria' sospesa sul mare ,quasi il racconto di una festa passata . Della serie 'avrei' ( ma solo per amor di fotografia)... stretto fino alla lampadina tagliata in alto e forse,ma dico forse, eliminato la barca e le boe enfatizzando invece con un pò di colore e luce il rosso dei cavi . Non ti mostro l'esempio per non tediarti ma l'ho provato e non è male. Comunque ribadisco che quest'angolo vale ,secondo me.
un saluto, Anna |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Danilo Roma utente attivo
Iscritto: 05 Ago 2018 Messaggi: 825 Località: Roma
|
Inviato: Lun 22 Ott, 2018 4:14 am Oggetto: |
|
|
Anna Marogna ha scritto: | Buonasera Danilo, a me piace molto questa 'luminaria' sospesa sul mare ,quasi il racconto di una festa passata . Della serie 'avrei' ( ma solo per amor di fotografia)... stretto fino alla lampadina tagliata in alto e forse,ma dico forse, eliminato la barca e le boe enfatizzando invece con un pò di colore e luce il rosso dei cavi . Non ti mostro l'esempio per non tediarti ma l'ho provato e non è male. Comunque ribadisco che quest'angolo vale ,secondo me.
un saluto, Anna |
Ciao Anna, ci avevo pensato ma ho voluto affidare a questo elemento il ruolo di cornice; ieri il mare era "affollato" e, diciamo, non è stato complice dei miei scatti.
Le tue visite sono sempre gradite
Danilo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|