Battistero di Biella |
|
NIKON D800 - 24mm
1/20s - f/11.0 - 100iso
|
Battistero di Biella |
di martino papesso |
Dom 21 Ott, 2018 3:06 pm |
Viste: 1165 |
|
Autore |
Messaggio |
martino papesso utente

Iscritto: 09 Ago 2012 Messaggi: 190 Località: Biella
|
Inviato: Dom 21 Ott, 2018 3:06 pm Oggetto: Battistero di Biella |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Dom 21 Ott, 2018 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Niente male nell'insieme, la si guarda volentieri. Se dovessi azzardare dei suggerimenti, in fase di post-produzione, suggerirei di abbassare un po' l'esposizione e aumentare un po' il contrasto e la saturazione. Sempre con moderazione, naturalmente.
 _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
 |
gps73 utente attivo

Iscritto: 26 Mgg 2011 Messaggi: 3963 Località: Torino
|
Inviato: Mer 24 Ott, 2018 11:50 am Oggetto: |
|
|
Una buona immagine, ma forse la materia non risalta a dovere per via del trattamento in sviluppo.
Forse ancora una leggerissima deformazione a botte del grandangolo sulla sx, ma le linee cadenti sono state ben gestite. _________________ Paolo
Canon EOS 5D Mark III + Canon EOS 6D Mark II + [Canon EF 40mm f/2.8 STM] [Canon EF 16-35mm f/4] [Canon EF 24-70mm f/2.8] [Canon EF 70-200mm f/4] [Flash Canon 320 EX] [Manfrotto#128].
   |
|
|
 |
Arthur.net utente

Iscritto: 20 Dic 2008 Messaggi: 79
|
Inviato: Gio 29 Nov, 2018 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Mancano un po' di ombre, disturba anche quel filo di muro a destra, l'avrei tagliato o fatto entrare un po' di più anche perché enfatizza le linee cadenti e le deformazioni.
Forse hai aperto troppo le ombre e calcato la mano sul recupero delle luci in pp? _________________ (il mio parere sulle foto è da amatore e, come tale, decisamente da ignorante in materia) |
|
|
 |
|
|