|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michele2034 nuovo utente
Iscritto: 15 Ott 2018 Messaggi: 1
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2018 2:17 pm Oggetto: Prima macchina fotografica |
|
|
Ciao sono un principiante che si sta avvicinando al mondo della fotografia e vorrei comprare la mia prima macchina fotografica. Mi servirebbe in particolare per fare travel vlogging ma mi interessa anche il comparto fotografico. Attualmente sarei indeciso tra la sony a5100 e la sony rx100 mark 3, cosa ne pensate? Oppure ci sono delle alternative migliori allo stesso prezzo (500€)? Vi ringrazio in anticipo per le risposte. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fantaman5 utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2014 Messaggi: 698
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2018 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Per le tue esigenze direi Panasonic GX80 con 12-32 se vuoi la massima portabilità oppure con il 12-60 per la massima flessibilità.
Per le Sony come la 5100 esistono solo 2 zoom decisamente costosi e non di pari qualità, mentre se ti piacciono i fissi vai di Sony visto che quelli non mancano, ma non mi pare che sia quello che cerchi.
In alternativa invece alla Rx ci sono la Canon G7 x Mk II oppure Panasonic lx 15, con tutte e 3 cadi in piedi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|