|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pepe utente

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 96 Località: Provincia di Benevento
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2006 11:06 pm Oggetto: Flash canon 350 D |
|
|
Vorrei chiedere qualche prezioso consiglio sull’acquisto di un flash per la mia Canon 350 D che ho acquistato da poco. Il problema è sempre lo stesso, non sono pienamente soddisfatto per le foto scattate nei luoghi chiusi, ad esempio in casa, le foto vengono sempre scure nei contorni, considerato che ho acquistato questo gioiellino della Canon 350 D seguendo il consiglio di alcuni amici e leggendo le pagine di questo Forum, a tal proposito vorrei avere un ulteriore buon consiglio.
Ritengo inoltre, l’utilità di questo Forum per tutti i consigli che vengono dati a chi come me che ha acquistato una reflex digitale (che non viene acquistata tutti i giorni), e chiedo gentilmente a qualche amico veterano in materia e quindi più esperto di me a darmi una dritta per l’acquisto di un ottimo ed efficiente Flash consigliandomi il modello e la marca eventualmente, affinche possa risolvere il problema che mi perseguita costantemente quando utilizzo la fotocamera in ambienti con luce artificiale. (non vorrei spendere tanti soldi).
Grazie V. Pepe. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gattone bros utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005 Messaggi: 1166 Località: Francavilla al mare - CH
|
Inviato: Mar 14 Feb, 2006 1:41 am Oggetto: |
|
|
sigma ef 500 dg super.
con 250 euro ti passa la paura!
fai una ricerca che trovi una marea di 3d's in cui se n'è parlato.
ciaociao  _________________
Dynax 700Si + SONY ALPHA 700 // 50mm 1.7 // AF DT 17-35mm 2.8-4.0 // AF 28-85mm 3.5-4.5 // 70-210mm 4.0 // Flash Sigma EF 500 DG Super // Flash Minolta HS 3600D // X's Drive II //
http://s20.photobucket.com/albums/b201/GattoBros/?start=0 |
|
|
 |
mickey utente
Iscritto: 20 Giu 2005 Messaggi: 237 Località: Roma
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 10:09 pm Oggetto: |
|
|
vai tranquillo con il Sigma. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|