|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GianlucaR utente
Iscritto: 16 Gen 2017 Messaggi: 62
|
Inviato: Dom 23 Set, 2018 4:14 pm Oggetto: ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Bucis utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2007 Messaggi: 714 Località: Belluno
|
Inviato: Dom 23 Set, 2018 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace.
Per essere una digitale trasmette sensazioni analogiche, ma forse ne porta con sè anche i limiti in termini di dettaglio e incisività. Sarà una scelta.
Ciao Fabrizio _________________ Suggerire è creare. Descrivere, è distruggere_
Robert Doisneau |
|
|
Anna Marogna utente attivo
Iscritto: 30 Mgg 2017 Messaggi: 2829 Località: Udine
|
Inviato: Dom 23 Set, 2018 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Gianluca, mi piace che nel tuo excursus extra ritratto abbia scelto di 'osare' la verticalità in un paesaggio. Dico osare (passami il termine) perchè il nostro occhio ritiene l'orizzontale più ampio, arioso ma, ed a me piace molto, nelle inquadrature verticali che limitano e costringono l'occhio di chi guarda ad uno spazio ridotto c'è in pieno una precisa scelta del fotografo. Questa ha il grande pregio dell'essenzialità. Niente distrazioni ma solo ciò che si vuol far vedere. Forse più piatta, dirà qualcuno, con meno profondità ma a favore di una risoluzione grafica che ,ripeto, a me piace. Appena appena di cielo in meno? forse ma non tanto da soffocare quelle nubi. Mi sono dilungata,al solito, ed infine per dire che è un paesaggio coinvolgente ... molto .
Anna |
|
|
GianlucaR utente
Iscritto: 16 Gen 2017 Messaggi: 62
|
Inviato: Lun 24 Set, 2018 10:15 am Oggetto: |
|
|
Grazie per i commenti! Diciamo che non mi piacciono le foto super dettagliate... anzi mi viene spontaneo togliere nitidezza alla mie foto... gusti personali. Ma in questo caso si tratta una post produzione di un jpeg... |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|