|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Danilo Roma utente attivo
Iscritto: 05 Ago 2018 Messaggi: 825 Località: Roma
|
Inviato: Gio 06 Set, 2018 5:54 am Oggetto: Roma - Street art sotto fiume |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
|
Inviato: Ven 07 Set, 2018 6:23 am Oggetto: |
|
|
GiovanniQ ha scritto: | Ciao la vedo bene dal punto di vista compositiva, con il frame diviso in due metà, ma morbida nel complessa, forse impastata. C'è molta ombra in questa foto. Se inserisci poi lo sfondo nero su questa pagina (i quadratini a destra in basso alla foto) ti accorgerai che e' tagliata male, hai lasciato dei righini bianchi. Ciao. |
Ciao Giovanni, sì hai ragione, nel copia e incolla ho "preso" il bianco del foglio di Paint.
Sono felice ti sia complessivamente piaciuta a livello compositivo, aspetto sul quale cerco di migliorare.
Confesso che in un primo momento volevo fotografare la scala, poi ho optato per la "fuga" della ciclabile e appunto quella della scala, anche in virtù del bel disegno alla sua base.
Grazie della tua attenzione |
|
|
|
Inviato: Ven 07 Set, 2018 6:23 am Oggetto: |
|
|
GiovanniQ ha scritto: | Ciao la vedo bene dal punto di vista compositiva, con il frame diviso in due metà, ma morbida nel complessa, forse impastata. C'è molta ombra in questa foto. Se inserisci poi lo sfondo nero su questa pagina (i quadratini a destra in basso alla foto) ti accorgerai che e' tagliata male, hai lasciato dei righini bianchi. Ciao. |
Ciao Giovanni, sì hai ragione, nel copia e incolla ho "preso" il bianco del foglio di Paint.
Sono felice ti sia complessivamente piaciuta a livello compositivo, aspetto sul quale cerco di migliorare.
Confesso che in un primo momento volevo fotografare la scala, poi ho optato per la "fuga" della ciclabile e appunto quella della scala, anche in virtù del bel disegno alla sua base.
Grazie della tua attenzione |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|