Autore |
Messaggio |
elmaximo utente attivo

Iscritto: 26 Set 2009 Messaggi: 936 Località: veneto
|
Inviato: Sab 01 Set, 2018 5:15 pm Oggetto: ruscello montano |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Massimo______ attrezzatura ridondante ..abilita'da eterno principiante... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
elmaximo utente attivo

|
Inviato: Sab 01 Set, 2018 5:40 pm Oggetto: |
|
|
si certamente avrei potuto riprendere il ruscello solamente, ma ho voluto aggiungere i fiori presenti e cercati in ripresa, per dare un tono di colore che contrastasse il ridondante verde , sfocati proprio perche ' non sono soggetto cmq siamo a livello preferenze estetiche e come dicevano...degustibus
in ogni caso grazie per il commento  _________________ Massimo______ attrezzatura ridondante ..abilita'da eterno principiante... |
|
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
elmaximo utente attivo

|
Inviato: Sab 01 Set, 2018 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Hai perfettamente ragione, ma l'unica sezione dove mi piacerebbe postare per mio grande interesse e' "street" ma purtroppo ultimamente ho problemi di deambulazione e la street da seduti ...non da buoni risultati
Per quanto riguarda la sicurezza nei mezzi e nelle idee, se sono qui e' perche ' mi ritengo un eterno principiante ...
c'e' sempre da imparare ,e devo dire che grazie a VOI tutti , ritengo che qualcosa mi sia "rimasto" ..
I commenti alle foto, il continuo richiamo alla significativita' , gli inviti ai dovuti parametri tecnici servono e aiutano...
... ma mi sto attrezzando umilmente anche alle disamine estetiche  _________________ Massimo______ attrezzatura ridondante ..abilita'da eterno principiante... |
|
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20705 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Dom 02 Set, 2018 2:15 pm Oggetto: |
|
|
A parte i colori troppo saturi e la mancanza di un pizzico di contrasto a me piace.  _________________ Giuseppe Zizzi |
|
|
 |
gps73 utente attivo

Iscritto: 26 Mgg 2011 Messaggi: 3963 Località: Torino
|
Inviato: Lun 10 Set, 2018 12:39 am Oggetto: |
|
|
L'inquadratura è buona però trovo i colori toppo fluorescenti, a mio avviso non coerenti alla scena. _________________ Paolo
Canon EOS 5D Mark III + Canon EOS 6D Mark II + [Canon EF 40mm f/2.8 STM] [Canon EF 16-35mm f/4] [Canon EF 24-70mm f/2.8] [Canon EF 70-200mm f/4] [Flash Canon 320 EX] [Manfrotto#128].
   |
|
|
 |
elmaximo utente attivo

|
Inviato: Lun 10 Set, 2018 7:13 am Oggetto: |
|
|
Grazie del commento, i colori sono quelli usciti dalla macchina , non li ho variati
era pero' impostato in "vivace" cmq penso che non usero' piu' questa regolazione  _________________ Massimo______ attrezzatura ridondante ..abilita'da eterno principiante... |
|
|
 |
|