photo4u.it

Illuminatevi voi... (quotazione Fz 20 usata + accessori)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giuans
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 12 Feb, 2006 10:48 pm    Oggetto: Illuminatevi voi... (quotazione Fz 20 usata + accessori) Rispondi con citazione

Cari ragazzi, ormai non dormo più la notte perchè mi sono intestardito con la voglia di comprarmi una reflex...
Siccome il budget è quasi nullo, mi sono ricordato che la mia Panasonic FZ20, più seconda batteria, più scheda da 256 (o da 512, deciderò), più polarizzatore Hoya, più filtro UV Hoya, più borsettina per contenere la digicam, potrebbero essere venduti. Secondo voi quanto ci ricaverei??!?!?!

La macchina ha ancora un anno di garanzia ed immacolata...

Per favore rispondete intanti e subito!

Wink ciaooooo

Ultima modifica effettuata da giuans il Mar 14 Feb, 2006 1:49 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 12 Feb, 2006 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

150/200 ... ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 1:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Così poco? Boh, io direi che vale di più... la vendono ancora su ebay, nuova, intorno ai 450... visti anche gli accessori in dotazione, io partirei da 300 euro trattabili.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 1:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

300 li vale
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

350€ trattabili Wink
giuans
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok 300/350 mi sembra una cifra adatta... 100/200 durei di no, considerando che è ancora in garanzia...

Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LadroDellaBuonaNotte
utente

Iscritto: 25 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

poi per 500 euro trovi tranquillamente una EOS 300D... che come inizio non è assolutamente male. Smile

CANON EOS 400D / Canon 17-85 IS USM F 4-5.6 / Sigma 18-125 F 3.5-5.6 SLD / Canon 85mm F1.8 / finiti i soldini...
*** WISH LIST *** Caro babbo natale, befana, uomo nero o simpatico ominide bipede a stazione eretta...
Vorrei tanto un 100mm F2.8 macro, 10-22mm F3.5-4.5, 70-200 2.8 L IS USM, qualcuno che mi faccia un regalo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Matrix
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 2:05 pm    Oggetto: Re: Illuminatevi voi... Rispondi con citazione

giuans ha scritto:
Cari ragazzi, ormai non dormo più la notte perchè mi sono intestardito con la voglia di comprarmi una reflex...

Quanto ti capisco... Rolling Eyes io sto risparmiando come un ragnetto da un po di mesi... Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuans
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LadroDellaBuonaNotte ha scritto:
poi per 500 euro trovi tranquillamente una EOS 300D... che come inizio non è assolutamente male. Smile

E' esattamente il mio progetto Wink

cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 14 Feb, 2006 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

piccola raccomandazione:
fate in modo che il titolo del topic indichi chiaramente l'argomento della discussione.

evitate dunque generici titoli tipo: aiuto!, curiosità, consiglio, domandina, domandona, info, etc..

Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuans
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Feb, 2006 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Correggo subito Ok!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: