|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianca05 utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 612 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 14 Feb, 2006 10:40 am Oggetto: Programmi D50 |
|
|
premetto che non li uso molto salvo quando mi occore il punta e scatta
come per i bambini, se qualcuno sa rispondermi..
impostando i parametri foto NON in auto del tipo
contrasto 0 (no auto)
nitidezza 0 (no auto)
colore - saturata
sRGB
si perdono le funzioni di questi programmi, ad esempio il colore
della carnagione, oppure il contrasto meno accentuato... ecc.. _________________ Saluti, Giancarlo.
www.giancafoto.it
Blog |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alexbg non più registrato

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 603 Località: bergamo
|
Inviato: Mar 14 Feb, 2006 11:14 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
non credo che la funzione del programma vada persa, non li ho mai usati, ma credo che ogni volta che ci ritorni la macchina si regoli secondo le impostazioni registrate in fabbrica.
Oppure regoli come vuoi tu e quando hai fatto la foto rimetti tutto in auto ed e' come prima.
ciao
Alessio _________________ Due chiecchiere tra utenti sul server: irc.azzurra.org canale: #fotoirc
Alessio_Ruggeri |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mar 14 Feb, 2006 11:42 am Oggetto: |
|
|
I programmi sono una combinazione di setting per contrasto, saturazione, tempi, diaframmi eccetera ottimizzati per le diverse situazioni. Le personalizzazioni che puoi fare valgono solo quando usi la macchina in M, A, S, P. Puoi cambiare tutto quello che vuoi nei menù della macchina ma quando tornerai ad usare un programma (tipo sport, paesaggio eccetera) la macchina userà i setting del programma selezionato, non i setting che hai impostato manualmente. |
|
|
 |
Gianca05 utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 612 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 14 Feb, 2006 12:11 pm Oggetto: |
|
|
grazie..  _________________ Saluti, Giancarlo.
www.giancafoto.it
Blog |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|