|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianca05 utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 612 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2006 10:09 am Oggetto: Memorie SD x D50!! (consiglio) |
|
|
altro consiglio ragazzi, volevo comprare una scheda SD da 1 gb, ho trovato schede + o meno performanti da 60x a 120x, (ho escluso quelle sotto il 60x) non volevo spendere dei soldi per una scheda ultraveloce che poi probabilmente non sfrutterei, mi sembra che la 60x sia un buon compromesso, la 120x credo sia un nuovo prodotto di ultimissima generazione, poi la D50 ha un buffer interno che utilizza x immagazzinare le immagini da inviare alla card, comunque a parte questo che dite una 66x è sufficente??
tipo questa _________________ Saluti, Giancarlo.
www.giancafoto.it
Blog |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gianca05 utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 612 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 14 Feb, 2006 10:13 am Oggetto: |
|
|
... mi rispondo da solo visto che ho letto su un'altro forum che sono ottime e corrispodono alle ultraII _________________ Saluti, Giancarlo.
www.giancafoto.it
Blog |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mar 14 Feb, 2006 10:19 am Oggetto: |
|
|
Io uso CF SanDisk UltraII e vanno a bomba, in jpeg posso scattare a raffica finché non si scarica la batteria o si riempe la CF nessun problema di velocità, buffer eccetera. Non penso che le ExtremeIII servano a qualcosa, a meno che non si voglia scattare a raffica in RAW. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|