|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
CPG utente attivo
Iscritto: 17 Lug 2018 Messaggi: 550
|
Inviato: Sab 21 Lug, 2018 10:33 am Oggetto: |
|
|
Bel ritratto, mi piace la composizione coi capelli allineati al margine destro e la testa inclinata. Unico neo, la collana: sembra un collare , ma immagino sia voluto, forse intendi esprimere un qualche contrasto o qualcosa che purtroppo mi sfugge. IMHO naturalmente _________________ -- Il Colore e' Luce! |
|
|
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
Inviato: Sab 21 Lug, 2018 12:21 pm Oggetto: |
|
|
CPG ha scritto: | Bel ritratto, mi piace la composizione coi capelli allineati al margine destro e la testa inclinata. Unico neo, la collana: sembra un collare , ma immagino sia voluto, forse intendi esprimere un qualche contrasto o qualcosa che purtroppo mi sfugge. IMHO naturalmente |
Grazie mille CPG per il tuo commento che a un certo punto mi ha stupito per una cosa che hai notato e che denota una tua particolare sensibilità.
Non posso risponderti ma posso dirti che non è casuale.
Grazie ancora _________________ Nicola
visita il mio sito fotografico www.nicomat.it
https://www.facebook.com/nicola.matarrese.9
Ultima modifica effettuata da nicomat il Sab 21 Lug, 2018 12:23 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|