Barchetta |
|
|
Barchetta |
di cirius |
Sab 21 Lug, 2018 8:59 am |
Viste: 389 |
|
Autore |
Messaggio |
cirius nuovo utente
Iscritto: 01 Giu 2018 Messaggi: 43
|
Inviato: Sab 21 Lug, 2018 9:00 am Oggetto: Barchetta |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lodovico utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2008 Messaggi: 6312
|
Inviato: Sab 21 Lug, 2018 9:26 am Oggetto: |
|
|
Ciao Cirius, l'ampia porzione di cielo così vacuo e vuoto serve a poco. Non so se fosse possibile recuperare qualcosa e mancando i dati di scatto è difficile dirlo.
Perciò, fermo restando che la situazione è questa ti consiglierei un formato 16/9 che escluda buona parte del cielo ed asseconda l'andamento della composizione.
La linea tra mare e terra può apparire storta... ma il costone roccioso sembra tutto sommato dritto. Forse è solo l'impressione data dal fatto che siamo in una insenatura curva.
Proverei comunque un leggero raddrizzamento verso destra.
Il B/N sul mare è discreto ma la barca ha dei neri molto chiusi e poiché è il soggetto della tua foto, vedere qualche particolare in più non sarebbe male.
Un saluto e mi raccomando i dati di scatto!
 _________________ Lodovico |
|
|
 |
cirius nuovo utente
Iscritto: 01 Giu 2018 Messaggi: 43
|
Inviato: Sab 21 Lug, 2018 9:54 am Oggetto: |
|
|
lodovico ha scritto: | Ciao Cirius, l'ampia porzione di cielo così vacuo e vuoto serve a poco. Non so se fosse possibile recuperare qualcosa e mancando i dati di scatto è difficile dirlo.
Perciò, fermo restando che la situazione è questa ti consiglierei un formato 16/9 che escluda buona parte del cielo ed asseconda l'andamento della composizione.
La linea tra mare e terra può apparire storta... ma il costone roccioso sembra tutto sommato dritto. Forse è solo l'impressione data dal fatto che siamo in una insenatura curva.
Proverei comunque un leggero raddrizzamento verso destra.
Il B/N sul mare è discreto ma la barca ha dei neri molto chiusi e poiché è il soggetto della tua foto, vedere qualche particolare in più non sarebbe male.
Un saluto e mi raccomando i dati di scatto!
 |
Grazie mille per i tuoi consigli !!! 🙏🙏🙏 mi scordo sempre di inserire i dati |
|
|
 |
|
|