Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
itomi nuovo utente

Iscritto: 03 Feb 2005 Messaggi: 3
|
Inviato: Ven 24 Feb, 2006 3:00 pm Oggetto: NIKON COOLPIX 5700 + WIDE + INTERVALLOMETRO |
|
|
EDIT: link ad ebay rimosso dal moderatore
Nikon CoolPix 5700 come nuova, con in più obiettivo Nikon WC-E80 Wide Angle e Telecomando/Intervallometro Nikon MC-EU1, tutto ancora con scatola originale e tenuto alla perfezione!!
Trovate in giro per la rete svariate recensioni su questa camera ottima.. fatevi un giro per verificarne la qualità:
- Recensione completa su DPreview (inglese) Conclusione: Highly Recommended (il massimo)
http://www.dpreview.com/reviews/nikoncp5700/
- Recensione ABC-fotografia.com (italiano)
http://www.abc-fotografia.com/digit_2002/nik-5700-01.htm
Io aggiungo nell'offerta il wide ottimo originale Nikon e soprattutto l'utilissimo telecomando che funziona anche come intervallometro programmabile per scatti programmati o ripetuti nel tempo (effetti incredibili si possono ottenere con la tecnica dell'intervallometro!)
Buona asta a tutti! _________________ --
Antonio Moro
www.itomi.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Ven 24 Feb, 2006 3:10 pm Oggetto: |
|
|
perchè non provi a dare un prezzo definitivo ?
quanto vorresti realizzare? _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
itomi nuovo utente

Iscritto: 03 Feb 2005 Messaggi: 3
|
Inviato: Ven 24 Feb, 2006 3:29 pm Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | perchè non provi a dare un prezzo definitivo ?
quanto vorresti realizzare? |
Sinceramente non ne ho la più pallida idea.. io l'ho presa appena uscita e ho speso molto.. il wide costò sui 90 euro e l'intervallometro più di 100.. l'ho messa all'asta proprio perchè non so a quanto vendere il tutto.. se sei interessato fai un'offerta
Non la uso più perchè sono passato a una 350..
sono un vecchio frequentatore di ebay.. a me piacciono le aste senza prezzo di riserva, percui anche se finisce il tutto a 50 euro fa lo stesso.. il gioco è quello
ciao!  _________________ --
Antonio Moro
www.itomi.it |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Ven 24 Feb, 2006 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Itomi ti do il benvenuto su photo4u ma allo stesso tempo sono costretto a tirarti le orecchie: il topic vìola numerosi articoli del regolamento ed è stato messo nella sezione errata. Ti invito a leggere il suddetto regolamento con calma e quindi, se sei intenzionato a vendere gli oggetti su questo mercatino, a riaprire un topic che lo rispetti appieno.
Grazie. |
|
|
 |
|